Ufficiale il colpo di calciomercato, l’Inter ha piazzato un nuovo acquisto, ufficializzandolo oggi.
La notizia è stata confermata all’indomani del derby vinto contro il Milan, da parte dell’Inter, che ha portato all’acquisto a titolo definitivo del giocatore.
Passaggio confermato all’Inter, anticipando quanto sarebbe emerso a fine stagione, con l’acquisto soltanto dopo il termine di scadenza, che era fissato al 30 giugno 2023. Marotta ha voluto anticipare tutti i tempi del caso, senza attendere. E il tutto a causa di un accordo già previsto con il club che lo cede.
Calciomercato, colpo ufficiale: anticipati i tempi, la notizia
Il colpo può considerarsi ufficiale, perché sono anticipati i tempi legati al suo trasferimento. L’Inter non attenderà più, andrà a risolverla anzitempo la questione, con la conferma che arriva già in questo inizio febbraio.
Il calciomercato dell’Inter vede protagonista un centrocampista, dopo aver risolto alcune questioni per il centrocampo. Col recupero definitivo non solo di Barella, ma anche di Brozovic, va ad aggiungersi uno dei principali perni del centrocampo di Inzaghi, per il presente e il futuro.
Entrerà nel pieno delle rotazioni, Kristjan Asllani, riscattato ufficialmente dall’Inter. Come da accordi, può considerarsi ora ufficiale il colpo di calciomercato dell’Inter, con il suo passaggio a titolo definitivo in nerazzurro.
Mercato Inter, colpo Asllani: la notizia
Il calciomercato dell’Inter vede protagonista Asllani, da considerare da oggi come nuovo acquisto dei nerazzurri. Il riscatto è fissato da oggi a causa delle prestazioni trovate con il club di Milano, impiegato ben 20 volte.
Ad ufficializzare il colpo per l’Inter è la clausola legata al suo riscatto. Perché di fronte alla presenza ufficiale dopo il 2 febbraio, come da accordi con l’Empoli, scatta il riscatto automatico da parte dell’Inter, che lo ufficializza come nuovo giocatore della beneamata.
Ultime Inter, i numeri di Asllani
Asllani diventerà un perno importante dell’Inter e, da oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore dei nerazzurri. È scattata la condizione che lo porta a diventare un tesserato nerazzurro. Nel corso di questa stagione e, con la maglia dell’Inter, ha trovato 20 presenze, di cui 5 anche in Champions League, oltre alle 12 di Serie A e le 2 di Coppa Italia. Apparizione per lui anche nella gara che ha portato al primo trofeo della sua carriera da professionista, la Supercoppa Italiana contro il Milan.