Serie B: svolta a sorpresa, hanno scelto il nuovo allenatore

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro del club di Serie B che ha deciso il nuovo allenatore dopo l’esonero ufficiale.

Ci sono delle importanti novità che riguardano il club che è pronto ad annunciare chi guiderà per il resto della stagione la squadra per provare a lottare in zona playoff.

calciomercato Di Biagio Ascoli allenatore
calciomercato Di Biagio Ascoli allenatore

La stagione era iniziata bene, ma ora è arrivato l’esonero inevitabile dell’allenatore con la società che vuole dare una scossa forte a tutto l’ambiente.

Calciomercato Serie B: nuovo allenatore

Il momento è difficile e per questo motivo la società ha preso la situazione in mano dando un segnale forte. Perché il club italiano di Serie B era partito bene e per un momento si stava giocando la zona playoff per lottare in vista di una possibile promozione in Serie A, ma le cose sono cambiate in questa riprese della stagione dopo la sosta dei Mondiali, perché sono arrivati solo risultati negativi che hanno portato all’esonero dell’allenatore.

L’Ascoli ha esonerato Bucchi e pensa al nuovo allenatore. Il tecnico in queste ultime 5 partite di campionato ha ottenuto 1 solo punto e perso tanti punti importanti che ora hanno risucchiato la squadra alla zona playout, che è dietro soltanto 1 punto, così come la retrocessione diretta. Sono 9 squadre in 5 punti con 3 che rischiano di retrocedere e altre due che si giocherebbero la zona playout. Al momento l’Ascoli rischia e per questo c’è stato un cambiamento importante che ora porterà ad un nuovo allenatore.

Il nome più caldo è quello di Di Biagio per allenare l’Ascoli.

Ascoli: Di Biagio il nuovo allenatore

La missione del nuovo allenatore dell’Ascoli dovrà essere quella di ottenere la salvezza e recuperare punti sulla zona playoff. Non sarà facile, ma secondo Sky Sport, sembra essere pronta la scelta dell’Ascoli dopo l’esonero di Bucchi: Luigi Di Biagio è il favorito per la panchina del club di Serie B, ma non è l’unico allenatore seguito dal club che vuole fare la scelta giusta.

Infatti, la società italiana sta pensando anche alla possibilità di andare per altre vie anche, visto che c’è un ballottaggio tra Di Biagio, Roberto Breda e Diego Lopez per la panchina dell’Ascoli dopo che è stato licenziato Bucchi.

calciomercato Di Biagio Ascoli
calciomercato Di Biagio Ascoli

Ascoli: Di Biagio nuovo allenatore, è pronto a tornare

Una scelta importante che può fare l’Ascoli ingaggiando Di Biagio come nuovo allenatore. Perché l’attuale tecnico si trova senza squadra dal 2020, quando per pochi mesi è stato alla guida della SPAL per poi essere esonerato. L’ex ct dell’Italia U 20 e 21 ora è pronto ad avere una nuova occasione con un club. Saranno decisive le prossime ore per caprie se sarà proprio Luigi Di Biagio il nuovo allenatore dell’Ascoli.

Di Biagio Ascoli
Di Biagio Ascoli
Impostazioni privacy