Serie A, nuovo infortunio: c’è lesione, i tempi di recupero

Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore che si è infortunato. Ecco come sta.

Novità per quanto riguarda lo stop del calciatore. Un problema per l’allenatore che ha dovuto fare a meno di lui. Svelate le sue condizioni.

infortunio serie a tempi recupero
infortunio serie a tempi recupero

Nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che alle prese con i soliti problemi muscoli. Questa volta, però, c’è la lesione. A confermare tutto è il sito ufficiale del club che ha reso noto tutti i dettagli riguardo l’infortunio del calciatore.

Serie A: comunicato ufficiale, svelate le sue condizioni

Tegola per il tecnico, reduce dal risultato positivo nell’ultimo turno di campionato. L’allenatore, questa volta, dovrà fare a meno del calciatore che si è infortunato.

Ecco le ultimissime notizie in merito all‘infortunio del difensore del Bologna Soumaoro. Il centrale ha riportato una lesione al bicipite femorale destro, come riportato dal sito ufficiale del club rossoblù.

Ecco il comunicato: “Il calciatore Adama Soumaoro si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Adesso dovrà seguire un piano personalizzato riabilitativo, prima però dovrà sottoporsi ad alcuni giorni di terapie e allenamenti specifici”.

Ultime Bologna, infortunio Soumaoro: chi gioca la suo posto

Thiago Motta ha la fortuna di avere una rosa ampia e anche nel reparto difensivo può contare su diversi elementi che possono scendere in campo nel Bologna al posto dell’infortunato Soumaoro che dovrà stare fermo per le prossime settimane. Non è stato specificato il suo rientro in campo ma il tecnico non vuole rischiare. Già ieri, contro la Fiorentina, il francese non è sceso in campo. Al suo posto è stato schierato Sosa che potrà avere maggiore minutaggio da qui alle prossime partite.

infortunio soumaoro bologna
infortunio soumaoro bologna

Bologna: infortunio per Soumaoro

Tegola per l’allenatore del Bologna Thiago Motta, reduce dal risultato positivo nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Una vittoria, per 2-1, che ha alzato il morale dell’ambiente.

Intanto c’è l’aggiornamento riguardo le condizioni fisiche dell’infortunato Soumaoro che ha saltato anche la trasferta contro la Fiorentina. Il difensore centrale, a seguito di esami strumentali, ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Dovrà osservare, adesso, alcuni giorni di riposo e poi successivamente effettuerà degli allenamenti personalizzati che lo porteranno al rientro graduale in gruppo.

In difesa, oltre a Soumaoro, c’è da segnalare anche l’indisponibilità di Bonifazi e Medel che sono anche loro ai box per infortunio. Fiducia, dunque, a Lucumi e al giovane Sosa.

soumaoro bologna infortunio
soumaoro bologna infortunio
Impostazioni privacy