Scelta fatta, Zidane in panchina: ecco dove allenerà

Scelta fatta, dopo diversi rumors. Dall’estero svelano tutto sul futuro di Zinedine Zidane, che diventerà così il nuovo allenatore di un top club.

Il tecnico francese rappresenta l’oggetto del desiderio per uno dei club italiani perché i tifosi della Juventus sognano il grande ritorno per il post-Allegri, soprattutto ora che la Juve ha bisogno di una vera e propria rivoluzione, che partirebbe da un allenatore di tale spessore.

Zinedine Zidane ritorno in panchina - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane ritorno in panchina – Stopandgoal.com

Ma ad avere un futuro incerto, ad oggi, non è soltanto Allegri. Oltre alla posizione del tecnico, è l’intera Juventus a vivere non poche difficoltà su un progetto futuro e la notizia su Zidane, è dunque arrivata: scelta fatta per la panchina, ecco dove allenerà l’ex Real Madrid.

Zidane in panchina, scelta presa: svelato il club

Dall’estero svelano il club che avrà in panchina “Zizou” Zidane nella prossima stagione.

La scelta sarebbe stata presa, da parte dell’ex allenatore del Real Madrid che, dopo la “delusione” legata al posto come CT della Francia, sarebbe ora pronto ad una nuova soluzione in panchina. Abbandonata l’ipotesi di diventare il selezionatore in panchina per la sua Francia, è in un top club che vedrebbe il suo futuro.

Futuro che non sarà alla Juventus perché, stando a quel che riferiscono dalla Spagna, l’ex Real Madrid vivrà la sua avventura a Parigi: Zidane sarà il nuovo allenatore del PSG.

Zidane al PSG nel 2024: la rivelazione

Scelta presa dal PSG che, a fine stagione, potrebbe separarsi da Galtier per puntare tutto sulla leggenda del calcio francese. Zinedine Zidane nuovo allenatore del PSG, secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net che, nel corso dell’ultima giornata, hanno riportato le news di mercato che riguardano lo stesso tecnico francese che non vedrà il futuro alla Juve. La situazione in casa bianconera non convince il tecnico che, se dovrà scegliere di sedersi su una panchina di un club, preferirà farlo su quella del club transalpino. Solo nel 2024 però, considerando che i francesi concluderanno quantomeno l’annata con l’attuale allenatore Galtier.

Zinedine Zidane PSG - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane PSG – Stopandgoal.com

PSG, Zidane più la Champions League: le ultime

Il Paris Saint-Germain ha un unico obiettivo: vincere la Champions League. La preoccupazione di finire fuori anche questa volta, dal proprio obiettivo stagione, spinge la società parigina a cercare ancora una volta un nuovo allenatore e, tra le ipotesi, c’è sempre il nome di Zidane. Lui, come fatto con il Real Madrid, sa benissimo come si ottengono risultati di tale portata. E, qualora Galtier dovesse far venir meno le stesse ambizioni del club parigino, occhio alla soluzione che porta a Zidane per la prossima stagione.

Zinedine Zidane al PSG - Stopandgoal.com
Zinedine Zidane al PSG – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy