Roma%3A+offerta+ufficiale+per+Zaniolo%2C+Mourinho+ha+deciso
stopandgoalcom
/2023/02/05/zaniolo-galatasaray-roma-calciomercato/amp/
News

Roma: offerta ufficiale per Zaniolo, Mourinho ha deciso

Il calciomercato ancora non è finito, almeno non per tutti e Zaniolo è pronto ad un trasferimento in queste prossime ore.

Sembrano arrivare conferme interessanti e decisive su quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a dare la svolta di mercato al club capitolino.

Zaniolo Galatasaray Roma calciomercato

Arrivano novità importanti ora su quello che sarà il cambio di maglia del giocatore giallorosso che andrà via dalla Roma.

Roma: offerta per Zaniolo

Tra la Roma e Zaniolo sembra essere definitivamente finita. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che il giocatore è stato inserito in lista Uefa dal club giallorosso dopo la rottura tra le parti, ma pare che sia stato soltanto una scelta strategia da parte del club romano e nessun modo di ritrovare la pace tra le parti. Perché la lettera del giocatore non ha cambiato nulla nella scelta del club giallorosso, che ha intenzione di non integrare di nuovo il giocatore giallorosso, che ormai ha rotto i rapporti con la società.

Per questo motivo ora bisognerà trovare una nuova sistemazione e potrebbe arrivare già in questi prossimi giorni. Zaniolo è fuori rosa alla Roma e al momento potrebbe restarci fino al termine della stagione, a meno che non riesca a trovare una nuova squadra in poco tempo. Perché il mercato di gennaio si è chiuso nella maggior parte in Europa, ma non in tutti i campionati. C’è ancora qualche giorno di tempo per il trasferimento di Zaniolo che ora ha ricevuto l’offerta del Galatasaray in Turchia. Le prossime ore saranno decisive per il futuro del giocatore.

Galatasaray: Zaniolo accetta il trasferimento

Offerta da 22 milioni di euro del Galatasaray per Zaniolo. La Roma riflette sull’offerta del giocatore che può essere ceduto in queste ore di mercato, perché la sessione di calciomercato in Turchia chiuderà nei prossimi giorni (l’8 gennaio). C’è già l’ok del giocatore per il trasferimento, manca solo l’intesa economica tra i due club.

Le ultime ore sono state calde, perché si è creato l’asse tra Galatasaray e Zaniolo che hanno l’accordo per il trasferimento e si aspetta la Roma. La decisione di Mourinho e della società arriverà nelle prossime ore e potrebbe arrivare presto l’ok per il trasferimento.

zaniolo galatasaray calciomercato roma

Calciomercato: Zaniolo al Galatasaray e poi di nuovo in Serie A

Ci potrebbe essere un accordo tra Zaniolo e il Galatasaray per firmare in queste ore di mercato e andare via l’estate prossima. Perché il giocatore ha voglia di tornare in Italia il prima possibile, dove ci sono Milan e Juventus che possono prenderlo. La società turca gli darebbe solo qualche mese di tempo per giocare con la propria maglia, per poi venderlo nuovamente in Italia, sempre su cifre simili di 25 milioni di euro.

Zaniolo Roma
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago