Roma%3A+offerta+ufficiale+per+Zaniolo%2C+Mourinho+ha+deciso
stopandgoalcom
/2023/02/05/zaniolo-galatasaray-roma-calciomercato/amp/
News

Roma: offerta ufficiale per Zaniolo, Mourinho ha deciso

Il calciomercato ancora non è finito, almeno non per tutti e Zaniolo è pronto ad un trasferimento in queste prossime ore.

Sembrano arrivare conferme interessanti e decisive su quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a dare la svolta di mercato al club capitolino.

Zaniolo Galatasaray Roma calciomercato

Arrivano novità importanti ora su quello che sarà il cambio di maglia del giocatore giallorosso che andrà via dalla Roma.

Roma: offerta per Zaniolo

Tra la Roma e Zaniolo sembra essere definitivamente finita. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che il giocatore è stato inserito in lista Uefa dal club giallorosso dopo la rottura tra le parti, ma pare che sia stato soltanto una scelta strategia da parte del club romano e nessun modo di ritrovare la pace tra le parti. Perché la lettera del giocatore non ha cambiato nulla nella scelta del club giallorosso, che ha intenzione di non integrare di nuovo il giocatore giallorosso, che ormai ha rotto i rapporti con la società.

Per questo motivo ora bisognerà trovare una nuova sistemazione e potrebbe arrivare già in questi prossimi giorni. Zaniolo è fuori rosa alla Roma e al momento potrebbe restarci fino al termine della stagione, a meno che non riesca a trovare una nuova squadra in poco tempo. Perché il mercato di gennaio si è chiuso nella maggior parte in Europa, ma non in tutti i campionati. C’è ancora qualche giorno di tempo per il trasferimento di Zaniolo che ora ha ricevuto l’offerta del Galatasaray in Turchia. Le prossime ore saranno decisive per il futuro del giocatore.

Galatasaray: Zaniolo accetta il trasferimento

Offerta da 22 milioni di euro del Galatasaray per Zaniolo. La Roma riflette sull’offerta del giocatore che può essere ceduto in queste ore di mercato, perché la sessione di calciomercato in Turchia chiuderà nei prossimi giorni (l’8 gennaio). C’è già l’ok del giocatore per il trasferimento, manca solo l’intesa economica tra i due club.

Le ultime ore sono state calde, perché si è creato l’asse tra Galatasaray e Zaniolo che hanno l’accordo per il trasferimento e si aspetta la Roma. La decisione di Mourinho e della società arriverà nelle prossime ore e potrebbe arrivare presto l’ok per il trasferimento.

zaniolo galatasaray calciomercato roma

Calciomercato: Zaniolo al Galatasaray e poi di nuovo in Serie A

Ci potrebbe essere un accordo tra Zaniolo e il Galatasaray per firmare in queste ore di mercato e andare via l’estate prossima. Perché il giocatore ha voglia di tornare in Italia il prima possibile, dove ci sono Milan e Juventus che possono prenderlo. La società turca gli darebbe solo qualche mese di tempo per giocare con la propria maglia, per poi venderlo nuovamente in Italia, sempre su cifre simili di 25 milioni di euro.

Zaniolo Roma
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

2 ore ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

4 ore ago

Napoli, Geolier si veste da ds e convince l’esterno: spunta la foto

Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…

5 ore ago

Inter, pronto lo scambio in Serie A: ha deciso Inzaghi

L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…

7 ore ago

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

15 ore ago