Serie A, problemi TIM e DAZN bloccano le partite: come risolvere

La domenica di Serie A è iniziata nel peggiore dei modi per gli utenti: problemi con TIM e DAZN. Questa sera si giocherà il derby tra Milan e Inter e gli abbonati stanno chiedendo come poter risolvere il problema per evitare ulteriori problemi.

La situazione di TIM e DAZN ha creato numerose polemiche sui social, con i tifosi arrabbiati per la mancata visione delle partite. Tra minacce di disdette e problemi che continuano è spuntata la possibilità di risolvere definitivamente il problema e guardare le partite senza ulteriori blocchi.

Serie A TIM DAZN
Serie A TIM DAZN

Serie A, problemi TIM e DAZN: cosa è successo

La domenica di Serie A è arrivata con la vittoria del Napoli al ‘Picco’ di La Spezia e l’ulteriore allungo sul secondo posto. In attesa del derby di Milano tra Milan e Inter di questa sera, infatti, gli azzurri di Luciano Spalletti sono a +16 dal secondo posto occpuato dai nerazzurri.

Al ‘Picco’ a segno Osimhen, con una doppietta, e Khvicha Kvaratskhelia per lo 0-3 definitivo che lancia ancora di più gli azzurri. Ma durante la partita ci sono stati numerosi disservizi che non hanno permesso a tutti gli utenti di guardare la partita comodamente.

Sono stati riscontrati problemi alla TIM e a DAZN per la visione delle partite di Serie A. Come risolvere? Come fare per gustarsi le partite della domenica fino al derby serale?

Disservizi DAZN e TIM: rabbia social dei tifosi

I disservizi TIM non hanno permesso il normale flusso delle immagini di Serie A su DAZN. I tifosi hanno scatenato un mare di polemiche sui social, con richieste sia alla TIM che alla tv di risolvere il prima possibile il problema. E sono arrivate anche molte minacce di disdette.

“Ma voi siete consapevoli che il servizio che offrite non vale i soldi che regolarmente vi regalo (come tanti altri) oppure fate finta?”.

“Tim e dazn facendo saltare la connessione alternandosi per assicurarsi di offrire il servizio peggiore possibile”.

“Comunque col #TimDown penso al derby di stasera ed amici del Twitter Calcio vi sono vicini: l’accoppiata TIM + DAZN regala un brividino lungo la schiena pure a me che me ne frego del pallone”.

DAZN
DAZN

Problemi TIM DAZN: come risolvere?

Come risolvere i problemi di TIM e vedere le partite su DAZN? La soluzione è da trovare solo internamente, con i mezzi personali di ogni utente. DAZN e TIM hanno confermato i problemi sulla rete e assicurato agli utenti che stanno provando a risolvere il problema il prima possibile.

La prima cosa da fare per assicurarsi di vedere le partite è rendere il proprio smartphone un router. Andrà abilitata, dunque, la funzione “hotspot” e andrà collegato il dispositivo su cui guardate le partite alla rete wifi in uscita dal telefono.

Serie A DAZN
Serie A DAZN
Impostazioni privacy