Juventus, ultime su Pogba: l’annuncio spiazza tutti, ecco dove giocherà

In questi giorni sta tenendo banco in casa Juve il futuro di Paul Pogba nel prossimo calciomercato. I tifosi dovranno farsene una ragione, ecco l’annuncio sul francese.

La seconda avventura con la maglia bianconera non sta procedendo nel verso giusto. Il centrocampista ex Manchester United, infatti, non ha ancora fatto il suo esordio ufficiale con la Vecchia Signora a causa di alcuni problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento. Una situazione, questa, che sta diventando insostenibile. Ecco perché nei giorni scorsi sono uscite fuori voci riguardanti l’addio di Pogba dalla Juve nel prossimo calciomercato.

calciomercato juve pogba
calciomercato juve pogba

Finirà presto l’esperienza alla Juventus di Pogba? I tifosi si domandano quale sarà il futuro del francese, soprattutto nel caso in cui la prossima stagione la squadra non dovesse giocare le coppe. La situazione, infatti, ad oggi sembra compromessa a causa della penalizzazione di 15 punti inflitta da Chiné. Ciò ha allungato il divario tra i bianconeri e le parti alte della classifica. Per arrivare in Champions League servirà vincere soltanto l’Europa League. Discorso analogo anche per quanto riguarda la qualificazione all’Europa League, dove sarà necessario un successo in Coppa Italia con i bianconeri che dovranno vedersela prima contro l’Inter in semifinale e poi in finale contro Fiorentina o Cremonese.

Calciomercato Juve: il futuro di Pogba è già deciso

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a dedicare la prima pagina al destino del centrocampista francese della Juventus Pogba che è al centro delle voci di calciomercato. Il quotidiano ha confermato l’intenzione del giocatore di proseguire la sua esperienza in bianconero.

Spazzate via, dunque, le voci che sono arrivate dall’Inghilterra in merito all’ipotesi di rescissione di contratto di Pogba con la Juventus. Le parti, infatti, hanno deciso l’estate scorsa di avviare un progetto tecnico che dovrà portare il centrocampista francese ad essere il leader della Vecchia Signora. Su di lui la società ha investito tanto, affidandogli anche la maglia numero dieci.

pogba juventus calciomercato
pogba juventus calciomercato

Ultime Juve: quando torna Pogba dall’infortunio

Si va, dunque, verso la permanenza per la prossima stagione del centrocampista con Elkann pronto a confermare alla Juventus Pogba. Anche il francese, dal suo punto di vista, è pronto a restare in bianconero a prescindere di come vada questa annata. Dunque, anche se non dovesse arrivare nessuna qualificazione alla prossima Champions o Europa League, il futuro sarà alla Juve di Pogba.

Intanto i tifosi si domandano quando tornerà a disposizione con la Juve Pogba. La convocazione contro la Salernitana aveva fatto sperare i tifosi. Poi contro la Lazio un nuovo stop. Il calciatore sta lavorando per rientrare in vista della sfida di Europa League contro il Nantes. Allegri non vuole correre altri rischi ed è per questa ragione che manderà in campo il centrocampista solo quando sarà certo di averlo recuperato al cento per cento.

infortunio pogba quando torna
infortunio pogba quando torna
Impostazioni privacy