Calciomercato, l’annuncio spiazza i tifosi: accetta l’offerta e va in Turchia

Chiuderà tra qualche giorno il calciomercato in Turchia. Intanto in queste ore è uscita fuori la notizia riguardo il calciatore della Roma che sta trattando con la big del calcio turco.

Svolta a sorpresa. Continua il calciomercato, nonostante la fine in tanti campionati importanti d’Europa. In Turchia, per esempio, è ancora aperta la sessione in entrata e un club storico è pronto ad ingaggiare il calciatore di proprietà della Roma.

karsdorp zaniolo calciomercato roma
karsdorp zaniolo calciomercato roma

Arrivano novità importanti riguardo il futuro del giocatore giallorosso che è pronto a partire in questi ultimi giorni di calciomercato. In Turchia, infatti, il mercato chiuderà il prossimo 8 febbraio. Ecco perché c’è ancora qualche giorno di tempo per provare a raggiungere un accordo.

Calciomercato Roma: Galatasaray o Fenerbahce nel suo futuro

Dopo la rottura con la società, il calciatore sta vivendo da separato in casa. I suoi agenti sono a lavoro per trovargli una sistemazione in questi ultimi giorni di calciomercato, dove in Turchia è ancora aperto. A sorpresa, infatti, dopo gli apprezzamenti della Serie A e Premier League, il talento dei giallorossi potrebbe finire in una big del calcio turco.

Il futuro di Nicolò Zaniolo può essere al Fenerbahce o Galatasaray. I due storici club stanno facendo più di un tentativo per convincere il calciatore e la Roma. Nelle ultime ore hanno effettuato dei sondaggi concreti per provare a capire i margini di questa possibile operazione di mercato che potrebbe chiudersi a inizio della prossima settimana. C’è tempo, infatti, fino all’8 febbraio quando in Turchia finirà la sessione invernale di calciomercato.

Ecco le sensazioni che arrivano dalla Capitale in merito a questa operazione.

Calciomercato Roma: le ultime su Zaniolo

Giungono novità per quanto riguarda quello che sarà il futuro di Nicolò Zaniolo che lascia la Roma per vestire la maglia di uno storico club turco. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ci sono Fenerbahce e Galatasaray che sono pronte a prendere il talento dei giallorossi che resta in uscita. Lunedì può essere un giorno decisivo, in tal senso, per capire se la Roma aprirà o meno all’addio del calciatore. Ovviamente servirà una proposta vicina ai 30 milioni per prenderlo subito a titolo definitivo.

zaniolo galatasaray calciomercato roma
zaniolo galatasaray calciomercato roma

Zaniolo al Galatasay o Fenerbache

Il calciatore è fuori dal progetto tecnico della Roma, ecco perché l’entourage di Zaniolo è pronto a piazzarlo al Galatasaray o Fenerbahce. I due club, infatti, sono pronti a prenderlo dai giallorossi. Un’ultima speranza per il calciatore, visto che in Turchia il mercato è ancora aperto e chiuderà il prossimo 8 febbraio. Ci sono stati due sondaggi da parte delle due società turche che hanno tutta l’intenzione di portare a termine la trattativa. Bisognerà capire anche l’intenzione della Roma che, per il momento, non ha aperto al prestito ma è disposta a darlo via solo a titolo definitivo.

Fenerbahce zaniolo calciomercato roma
Fenerbahce zaniolo calciomercato roma
Impostazioni privacy