Calciomercato Milan, colpo straordinario: vuole lasciare Liverpool

Il Milan sta studiando per il calciomercato estivo. Parola d’ordine per la società di Via Aldo Rossi è: contenimento costi. I rossoneri devono tenere a bada i bilanci e non potranno permettersi troppe spese importanti per poter gestire la rosa nel miglior modo possibile.

La prossima stagione sarà determinante per il Milan per avere gli obiettivi prefissati sin dall’inizio e poterli perseguire fino alla fine. In estate saranno necessari molti rinforzi per migliorare la squadra di Stefano Pioli. La squadra non sta rispondendo alle richieste di inizio stagione e a quello che aveva abituato l’anno scorso e sarà fondamentale andare a migliorare la rosa.

Calciomercato Milan Keita
Calciomercato Milan Keita

Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: le ultime

Il Milan ha iniziato a pensare al calciomercato della prossima stagione. I rossoneri sono al centro di una rivoluzione totale per il futuro e in estate potrebbero cambiare diverse situazioni. Ci sono diversi calciatori che potrebbero interessare alla società che non è felice di come sta andando questa stagione. Nonostante il passaggio del turno in Champions League e la possibilità di andare a raggiungere i quarti di finale non c’è felicità in casa rossonera.

Non tutti i calciatori stanno rispettando le aspettative e questa volta i cambiamenti potrebbero essere radicali. Il Milan intende costruire una rosa nuova e ci sono diverse situazioni da tenere sotto controllo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando al calciatore del Liverpool. Non è più decisivo per Jurgen Klopp e potrebbe dire addio a fine stagione.

Calciomercato Milan, colpo Naby Keita: firma a zero

Il Milan sta valutando il colpo Naby Keita dal Liverpool. I rossoneri stanno cercando colpi importanti a centrocampo, viste le difficoltà di questa stagione. Stefano Pioli non ha i cambi all’altezza dei titolari ed è stato spesso costretto ad adattare diversi calciatori o nuovi moduli.

Secondo quanto riferisce liverpoolecho, il Liverpool non rinnoverà il contratto di Naby Keita e il centrocampista sta cercando una nuova avventura lontano dalla Premier League. Il centrocampista guineano dopo 5 anni lascia i Reds, visto che in questa stagione è stato relegato a panchinaro di lusso.

Naby Keita potrebbe essere un’arma importante per il Milan. I rossoneri cercano un centrocampista con le sue qualità e il classe ’95 potrebbe diventare un colpo importante.

Keita Milan
Keita Milan

Milan, Keita e il nodo ingaggio: è un problema

Il Milan sta studiando sottotraccia il colpo Naby Keita del Liverpool. Il centrocampista potrebbe diventare titolare nel centrocampo rossonero e portare qualità, esperienza e leadership in uno spogliatoio che in questa stagione sta vivendo molte difficoltà.

Il nodo principale per andare a prendere Keita è lo stipendio. A Liverpool guadagna circa 7 milioni di euro a stagione e dovrebbe abbassare di parecchio il suo ingaggio per poter firmare con i rossoneri.

Milan Keita
Milan Keita
Impostazioni privacy