Juventus, Vlahovic ha chiesto la cessione: già deciso il nuovo club

Dusan Vlahovic è il sacrificio di lusso della Juventus sul calciomercato estivo. I bianconeri hanno bisogno di incassare cifre molto importanti per tenere sotto controllo i bilanci e poter operare senza problemi anche in entrata. Il caso plusvalenze può aprire dei vortici importanti per la società che cerca introiti economici.

Il calciomercato della Juventus può partire con la clamorosa cessione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è tornato ora a disposizione di Allegri e ha intenzione di tornare a segnare per accendere di nuovo i riflettori su di sé. Poi ha intenzione di cambiare maglia per vivere una nuova avventura, ma lontano dalla Serie A.

Juventus Vlahovic
Juventus Vlahovic

Calciomercato Juventus, cessione Vlahovic: le ultime

La Juventus sta lavorando sul calciomercato: Vlahovic verso la cessione. Massimiliano Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere e per la prossima stagione potrebbe cambiare tutto vista la situazione fuori dal campo. Gli innesti portati alla Continassa fino ad oggi non hanno fatto sì che arrivassero ottimi risultati e per questo la società ha deciso di cambiare politica.

La Juventus pensa già al mercato e potrebbe dire addio a Dusan Vlahovic. Mancano ancora dei tasselli da sistemare, ma la rosa andrà sistemata con calciatori giovani e senza sperperare ingenti somme di denaro.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dusan Vlahovic è pronto a chiedere la cessione alla Juventus. Il centravanti ex Fiorentina non sta rendendo ancora come ci si aspettava e potrebbe andare via per una società ancora più importante.

Vlahovic, addio Juventus: si è proposto al Real Madrid

La Juventus e Dusan Vlahovic possono dirsi addio a fine stagione. Il bomber serbo non si trova benissimo con Allegri perché non gli permette di esprimersi al meglio. Alla Fiorentina era un bomber senza freni e i bianconeri lo avevano acquisato per sfruttarlo al meglio. Ma il tipo di gioco di Allegri non esalta tutte le sue qualità.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Dusan Vlahovic ha chiesto la cessione alla Juventus per andare al Real Madrid.

Il rischio di vedere la Juventus in Serie B non è tramontato e i calciatori hanno timore di scendere di categoria. Il club bianconero è al centro di numerose indagini che potrebbero cambiare il futuro anche dei protagonisti assoluti. Da più parti arrivano voci di una retrocessione immediata della società piemontese o si parla di Serie B a partire dall’anno prossimo.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Vlahovic lascia la Juventus: le cifre

L’addio di Vlahovic alla Juventus è concreto. Il bomber serbo potrebbe essere ceduto di fronte ad offerte degne di nota che potrebbero permettere alla società di incassare importanti somme di denaro.

In caso di offerte da 80 milioni di euro dal Real Madrid, la Juve lascerà partire il classe 2000 per andare ad investire su un nuovo attaccante.

Juventus Vlahovic
Juventus Vlahovic
Impostazioni privacy