Calciomercato Juve: Bayern Monaco beffato, c’è l’accordo con il brasiliano

Novità per quanto riguarda il destino del calciatore che ha deciso il suo futuro: sarà alla Juventus, ecco tutti i dettagli dell’accordo.

Ultimissime notizie sulla Juventus riguardo il calciomercato. Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, i bianconeri sono riusciti a mettere a segno un colpo importante. La Vecchia Signora ha superato la concorrenza del Bayern Monaco che aveva messo nel mirino il giocatore brasiliano.

calciomercato juve bayern monacno
calciomercato juve bayern monaco

Svolta per quanto riguarda la Juventus che ha chiusa una trattativa importante per quanto riguarda il brasiliano che firmerà con la Vecchia Signora. Superata anche la concorrenza del Bayern Monaco che aveva avuto degli approcci con il calciatore, che era considerato il profilo perfetto per la squadra di Julian Nagelsmann. Adesso i tedeschi dovranno farsene una ragione, visto che il giocatore brasiliano ha scelto la Juventus.

Calciomercato Juve: beffa al Bayern Monaco, accordo con il brasiliano

Mentre Allegri studia la rimonta in campionato e tenta di portare più lontano possibile la Juve in Europa League, la società si sta muovendo per far togliere i quindici punti di penalizzazione in campionato. E’ atteso per marzo il verdetto del Coni riguardo il ricorso dei bianconeri. Intanto arrivano novità anche per la prossima stagione.

Il presidente Ferrero e Scanavino sono a lavoro per costruire la squadra del futuro. In attesa di capire se ci sarà o meno la conferma di Allegri in panchina, la dirigenza si sta muovendo e prova a chiudere dei colpi garantendosi dei giocatori importanti. E’ notizia di oggi, rilanciala dal Corriere di Torino, la volontà della società di chiudere per il rinnovo di Danilo che è pronto a legarsi alla Juventus per i prossimi anni. Il calciatore brasiliano, pretoriano di Allegri ed uno dei leader dello spogliatoio, è pronto a prolungare il suo contratto. Al di là di come finirà la stagione, infatti, l’intenzione del brasiliano è proseguire la sua avventura in bianconero.

Spazzate via anche le voci di un possibile arrivo al Bayern Monaco di Danilo visto che la Juve è pronta a blindarlo con un super rinnovo.

danilo bayern moanco juventus
danilo bayern moanco juventus

Juventus, rinnovo Danilo: i dettagli dell’accordo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Danilo firmerà il rinnovo con la Juventus fino al 2026 con un ingaggio da 4 milioni netti a stagione. L’accordo potrà essere definito nelle prossime settimane. L’ufficialità può arrivare per la prossima stagione ma la volontà delle parti in causa è quella di proseguire insieme questa avventura. Una gioia per i tifosi che nell’ultimo periodo hanno apprezzato il giocatore che si è dimostrato un vero e proprio leader sia in campo che fuori. Ecco perché la sua permanenza alla Juventus, al di là di chi sarà l’allenatore e di come andrà a finire la stagione, è un chiaro segnale del progetto che la nuova dirigenza intende portare avanti.

danilo rinnovo juventus calciomercato
danilo rinnovo juventus calciomercato
Impostazioni privacy