Alternativa da 8 milioni, arriva per il dopo Skriniar: l’annuncio

Annuncio dall’estero, l’alternativa in difesa arriva per soli 8 milioni, è la soluzione al dopo-Sklriniar.

Il calciomercato dell’Inter sarà incentrato su un nuovo difensore, considerando quelli che sono i fatti che stanno costringendo l’Inter a cambiare radicalmente i propri orizzonti per quanto riguarda il calciomercato che sarà.

Calciomercato Inter Zebo Debast - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Zeno Debast – Stopandgoal.com

Tutto legato a chi sarà il nuovo difensore che prenderà il posto di Skriniar, ormai nuovo centrale di difesa per la prossima stagione, al Paris Saint-Germain. E dunque, compito di Marotta e Ausilio chiudere quella che è la trattativa che andrebbe a portare un nuovo difensore in casa Inter.

Calciomercato Inter, il nuovo difensore al posto di Skriniar

Il nuovo difensore, al posto di Skriniar, arriverebbe dall’estero. È un’occasione di calciomercato che arriva per il presente e il futuro del club nerazzurro che, dopo aver perso lo slovacco in difesa, andrà verso nuovi obiettivi per il proprio domani.

E tra gli obiettivi, l’occasione arriva dal Belgio, per sopperire alla mancanza appunto di Skriniar. Senza lo slovacco toccherà saper investire e l’Inter prenderà spunto dal Napoli che, con pochi milioni, si è assicurato un centrale di tutto rispetto come Kim Min-Jae, che continua a brillare con gli azzurri.

E lo farà l’Inter, cogliendo quelle che sono le vere occasioni che il calciomercato presenterà, ora che Marotta ha bisogno di piazzare un nuovo innesto per la difesa. E dall’estero fanno sapere che il colpo di mercato in difesa, per l’Inter, porterà a Zeno Debast. Il difensore belga è l’obiettivo in difesa per il mercato dei nerazzurri.

Mercato Inter, colpo Debast: le ultime

È dall’estero che svelano il colpo in difesa dell’Inter, che porta a Zeno Debast. Sono i colleghi di Het Nieuws Blad a parlarne, di quello che sarà il dopo-Skriniar in casa Inter. Un colpo che andrebbe a beffare le rivali non solo in Italia, ma anche in Europa, sul centrale classe 2003. Un acquisto che andrebbe a dare garanzie per il presente e per il futuro e che taglierebbe fuori la possibilità di Scalvini, sul quale l’Atalanta continua a chiedere troppo per il suo cartellino.

Calciomercato Inter - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter – Stopandgoal.com

Ultime Inter, le cifre del colpo Debast

L’Inter andrebbe a sborsare circa 8 milioni per il colpo Zeno Debast. Un colpo che sarebbe gradito anche da altre squadre in Italia, che lo hanno inserito nella propria lista per il futuro. Tra queste, infatti, c’è la forte concorrenza a Milano di Paolo Maldini, rivale di calciomercato per Marotta, che andrebbe ad accendere un vero e proprio derby di mercato per il difensore belga che all’occorrenza può essere impiegato anche per un ruolo da centrocampista.

Calciomercato Inter Zeno Debast - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Zeno Debast – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy