Calciomercato: torna in panchina, è lui il nuovo allenatore

Novità per quanto riguarda il prossimo allenatore del club italiano. E’ tutto pronto per l’esonero del tecnico: il presidente ha scelto il sostituto.

Da ieri sono in corso dei contatti per prendere il nuovo allenatore, ecco cosa sta succedendo.

calciomercato nuovo allenatore
calciomercato nuovo allenatore

Calciomercato: svolta in panchina, prendono lui

La sconfitta pesantissima di ieri ha lasciato un solco profondo. Adesso la società è pronta a mandare via l’allenatore.

Emergono nuove indiscrezioni di calciomercato relative al nuovo tecnico che è pronto a subentrare nel club italiano. Una vera e propria rivoluzione, quella del presidente, che è pronto a modificare anche l’area tecnica con l’inserimento di un nuovo direttore sportivo.

Pesante sconfitta quella del Brescia che, in casa del Perugia, ieri ha perso per 4-0. Adesso il presidente Massimo Cellino sta riflettendo sulla posizione dell’allenatore Pep Clotet. Nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale riguardo la decisione del numero uno del club delle rondinelle che è pronto a mandare via, nuovamente, il tecnico per affidarsi ad un nuovo allenatore. Anche all’interno dell’organigramma qualcosa potrebbe cambiare con Francesco Marroccu che sarebbe pronto a lasciare l’Hellas Verona per andare al Brescia.

Intanto aumentano le possibilità dell’esonero di Clotet, riguardo la sostituzione secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato può arrivare a Brescia Cosmi come nuovo allenatore.

Brescia, Cellino è pronto ad ingaggiare Cosmi

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a rilanciare le ultime indiscrezione di mercato riguardo il nuovo allenatore del Brescia. Nome a sorpresa per la sostituzione di Clotet, ad un passo dall’esonero, la dirigenza è pronta a puntare sull’esperienza di Serse Cosmi.

Il tecnico, reduce dall’esperienza in Croazia al Rijeka, è attualmente libero visto che è stato mandato via dal club croato. Sarebbe pronto a rescindere il contratto con la società per firmare con il Brescia. Attualmente il club lombardo è al 16esimo posto in classifica, in piena zona play out. Una situazione paradossale, considerando le aspettative di inizio stagione con il club che era stato costruito per puntare alle zone alte di classifica.

cosmi brescia calciomercato
cosmi brescia calciomercato

Cosmi al Brescia, i dettagli

Il futuro di Clotet a Brescia è ai titoli di coda, per la sua sostituzione avanza la candidatura di Cosmi che è pronto a tornare sulla pancina delle rondinelle. Il tecnico perugino, infatti, già in passato ha allenato la società, nella stagione 2007-2008. Adesso il presidente Cellino è pronto a richiamarlo in panchina per affidargli la guida tecnica. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio riguardo l’esonero di Clotet e l’arrivo a Brescia di Cosmi.

cosmi brescia calciomercato
cosmi brescia calciomercato
Impostazioni privacy