Guaio a centrocampo, annuncio in conferenza: si è infortunato

Guaio a centrocampo per il tecnico, si è infortunato il centrocampista, è arrivato l’annuncio nel corso della conferenza.

Ha parlato infatti in conferenza stampa il tecnico, nel giorno della vigilia del match delicato che vivrà nel week-end, annunciando l’assenza dai convocati di uno dei principali protagonisti della gara.

Tonali e Ilic - Stopandgoal.com
Tonali e Ilic – Stopandgoal.com

Al centro dei temi di quest’oggi, in conferenza stampa, c’è stato il nome del centrocampista che diventa protagonista ancora di più dei rumors del club a causa proprio dell’assenza, inaspettata, di questo week-end.

Assente domani, l’annuncio sull’infortunio del centrocampista

Il tecnico, senza troppi giri di parole, ha rivelato l’assenza in questo week-end di Serie A, del proprio centrocampista.

Il gioiello del club e che i tifosi avrebbero subito voluto vederlo in campo anche in Serie A, non sarà sicuramente del match perché c’è stato l’annuncio ufficiale dell’allenatore che, a causa del suo infortunio, lo ha escluso dalla lista dei convocati per il match che andrà in scena domani alle 15, allo Stadio “Grande Torino”.

Assente per Torino-Udinese, il nuovo acquisto Ilic si è già infortunato. Ne ha parlato in conferenza Ivan Juric, svelandone le condizioni del calciatore che ha tanto voluto al Torino, dopo averlo conosciuto nell’esperienza condivisa a Verona, con l’Hellas.

Torino, infortunio Ilic: le parole di Ivan Juric

In conferenza stampa, ha parlato Ivan Juric, svelando tutto sull’infortunio di Ilic, nuovo centrocampista del Torino. I tifosi dovranno pazientare un po’ prima di vederlo titolare nel centrocampo granata, come riferito da Juric in conferenza:Cosa può dare Ilic al Torino? Per il momento niente, domani non c’è per infortunio. Ha preso una botta, non ci sarà per Torino-Udinese. Io però l’ho voluto fortemente perché è un giocatore che già nel presente può incidere, sicuramente lo farà per il futuro. Al momento è meno forte di Lukic, ma gli auguro di raggiungere quel livello per poi superarlo. Viene da un infortunio lungo, poi però è stato pure assente senza allenamenti e ora ha preso una botta. Diamogli tempo, è un investimento a lungo termine, può crescere e fare bene al Torino”.

Torino infortunio Ilic - Stopandgoal.com
Torino infortunio Ilic – Stopandgoal.com

Ultime Torino, infortunio Ilic: le condizioni e i tempi di recupero

Le condizioni di Ilic non preoccupano Juric, che ha parlato in maniera chiara, in conferenza stampa. Il giocatore sarà escluso a scopo precauzionale, per tornare a lavorare dosando le proprie energie, dopo i problemi che ha annunciato lo stesso Juric in conferenza. L’ex Hellas Verona e attuale centrocampista del Torino, rientrerà presto a disposizione del club granata. Potrebbe, infatti, tornare a disposizione già nel match contro il Milan, di venerdì prossimo.

Ilic Torino - Stopandgoal.com
Ilic Torino – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy