Guaio a centrocampo per il tecnico, si è infortunato il centrocampista, è arrivato l’annuncio nel corso della conferenza.
Ha parlato infatti in conferenza stampa il tecnico, nel giorno della vigilia del match delicato che vivrà nel week-end, annunciando l’assenza dai convocati di uno dei principali protagonisti della gara.
Al centro dei temi di quest’oggi, in conferenza stampa, c’è stato il nome del centrocampista che diventa protagonista ancora di più dei rumors del club a causa proprio dell’assenza, inaspettata, di questo week-end.
Assente domani, l’annuncio sull’infortunio del centrocampista
Il tecnico, senza troppi giri di parole, ha rivelato l’assenza in questo week-end di Serie A, del proprio centrocampista.
Il gioiello del club e che i tifosi avrebbero subito voluto vederlo in campo anche in Serie A, non sarà sicuramente del match perché c’è stato l’annuncio ufficiale dell’allenatore che, a causa del suo infortunio, lo ha escluso dalla lista dei convocati per il match che andrà in scena domani alle 15, allo Stadio “Grande Torino”.
Assente per Torino-Udinese, il nuovo acquisto Ilic si è già infortunato. Ne ha parlato in conferenza Ivan Juric, svelandone le condizioni del calciatore che ha tanto voluto al Torino, dopo averlo conosciuto nell’esperienza condivisa a Verona, con l’Hellas.
Torino, infortunio Ilic: le parole di Ivan Juric
In conferenza stampa, ha parlato Ivan Juric, svelando tutto sull’infortunio di Ilic, nuovo centrocampista del Torino. I tifosi dovranno pazientare un po’ prima di vederlo titolare nel centrocampo granata, come riferito da Juric in conferenza: “Cosa può dare Ilic al Torino? Per il momento niente, domani non c’è per infortunio. Ha preso una botta, non ci sarà per Torino-Udinese. Io però l’ho voluto fortemente perché è un giocatore che già nel presente può incidere, sicuramente lo farà per il futuro. Al momento è meno forte di Lukic, ma gli auguro di raggiungere quel livello per poi superarlo. Viene da un infortunio lungo, poi però è stato pure assente senza allenamenti e ora ha preso una botta. Diamogli tempo, è un investimento a lungo termine, può crescere e fare bene al Torino”.
Ultime Torino, infortunio Ilic: le condizioni e i tempi di recupero
Le condizioni di Ilic non preoccupano Juric, che ha parlato in maniera chiara, in conferenza stampa. Il giocatore sarà escluso a scopo precauzionale, per tornare a lavorare dosando le proprie energie, dopo i problemi che ha annunciato lo stesso Juric in conferenza. L’ex Hellas Verona e attuale centrocampista del Torino, rientrerà presto a disposizione del club granata. Potrebbe, infatti, tornare a disposizione già nel match contro il Milan, di venerdì prossimo.