Roma%3A+Zaniolo+torna+prima+in+campo%2C+la+data
stopandgoalcom
/2023/02/04/roma-zaniolo-torna-prima-in-campo-la-data/amp/
News

Roma: Zaniolo torna prima in campo, la data

Ultimissime su Zaniolo che potrebbe aver chiarito la situazione con la Roma e ora spunta la data del suo rientro in campo.

Nonostante il certificato di 1 mese di permesso, il giocatore potrebbe tornare prima in campo per dare una mano ai suoi compagni e ai colori giallorossi.

Zaniolo Roma rientro data

Le prossime ore saranno indicative dopo il faccia a faccia tra le parti in causa, ora il giocatore può tornare ad allenarsi con i suoi compagni e riguadagnarsi la fiducia di tutti.

Roma: Zaniolo fuori un mese, il certificato

Dovrebbe essere questo il lungo periodo che terrà fuori il giocatore italiano dai campi per dei problemi psicofisici dopo quanto accaduto. Ma non sarà così. Perché dopo la lettera di Zaniolo alla Roma la società ha risposto anche lei tendendo una mano verso di lui e inserendolo nella lista Uefa d’Europa League. Ora saranno decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire, perché il giocatore ha intenzione di tornare il prima possibile e non di aspettare così tanto tempo.

Ci sono molte date importanti in questo mese, dove la Roma scenderà in campo in Serie A e in Europa League per provare a concludere la stagione al meglio. Il 2023 è iniziato con grandi risultati, poi una pausa di flessione questa settimana con la doppia sconfitta tra campionato e Coppa Italia con Napoli e Cremonese, dove Zaniolo era ancora assente. Ora il club lo aspetta per rimetterlo in campo il prima possibile.

Roma: rientro Zaniolo, la data

E’ probabile che il giocatore stia fuori 1 settimana o 10 giorni, per tornare poi a disposizione di allenatore e squadra per l’Europa League. Perché in questo mese ci sono partite abbordabili per la Roma da calendario con Zaniolo che può rimettere piede in campo a metà del mese.

Empoli, Lecce, Verona e Cremonese in Serie A, con di mezzo la doppia sfida d’Europa League contro il Salisburgo dove potrebbe già giocare Zaniolo. Poi la prima di marzo ci sarà la Juventus.

zaniolo roma lista uefa

Calciomercato Zaniolo: la decisione della Roma, il prezzo

Saranno decisivi questi mesi per capire come andrà a finire tra Zaniolo e la Roma con il calciomercato estivo che può essere quello giusto per il trasferimento del giocatore. Perché resta alto l’interesse di alcuni club stranieri, così come quello di Milan e Juventus che ci pensano da tempo all’ingaggio di Zaniolo. Il talento italiano ha voglia di restare in Serie A e ora bisognerà capire come finirà la storia con la Roma.

Il suo contratto è in scadenza nel 2024, per questo motivo in estate non potrà partire in prestito, ma serviranno almeno 25-30 milioni di euro cash per convincere la Roma a cederlo, soprattutto se su Zaniolo ci sono rivali come Milan e Juve.

zaniolo roma calciomercato
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago