Milan, l’annuncio prima del derby: altri guai per Pioli

Alla vigilia del derby contro l’Inter una notizia scuote l’allenatore del Milan Pioli. Ecco cosa è successo.

Una gara da dentro o fuori per il Milan che domani affronterà la stracittadina contro l’Inter. Intanto arriva l’annuncio riguardo il giocatore dei rossoneri.

milan pioli leao
milan pioli leao

Il Milan ha iniziato nel peggiore dei modi questo 2023. Situazione davvero critica per i rossoneri che si presentano al derby di domani contro l’Inter in una situazione di totale emergenza. A ciò si unisce anche l’assenza di Rafael Leao che, forse distratto dalle voci di mercato, non è più quello di prima. Nelle ultime tre partite del mese di gennaio è stato uno dei peggiori. Domani c’è l’opportunità di riprendersi il Milan, intanto emerge l’indiscrezione di calciomercato relativa al futuro del calciatore portoghese.

Milan: l’annuncio su Leao scuote Pioli

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a soffermarsi su rendimento di Rafael Leao. Il suo rendimento, dopo il Mondiale in Qatar, è calato notevolmente insieme ad alcuni suoi compagni di squadra. Una situazione che ha portato il Milan alla serie di sconfitte consecutive.

Adesso Pioli cerca la svolta in vista della gara di domani contro l’Inter. La speranza per Pioli è che Leao possa tornare ai livelli di una volta e portare il Milan via dalla zona rossa in cui si trova.

Intanto arrivano aggiornamenti in merito alla permanenza al Milan di Leao: ecco le ultimissime notizie riguardo il rinnovo di contratto tra i rossoneri e il portoghese.

Calciomercato Milan: Leao, il rinnovo può aspettare

Nella settimana che ha preceduto il derby contro l’Inter, l’attaccante del Milan Leao ha voluto ribadire la sua posizione attraverso le dichiarazione del suo avvocato Ted Dimvula. Nei giorni scorsi, infatti, è stato divulgato il messaggio del giocatore nel corso di un colloqui tra il legale a Fabrizio Romano di Sky Sport.

L’obiettivo di Leao è quello di rimanere al Milan e rinnovare il contratto.  L’offerta dei rossoneri è di oltre 7 milioni di euro. Bisogna discutere di altri dettagli ma per il momento la posizione della società è chiara.  Il rinnovo di Leao con il Milan può attendere, adesso bisogna reagire e riportare in alto la squadra in classifica.

Intanto arrivano indiscrezioni riguardo l’interesse di Potter che vuole portare al Chelsea Leao nel prossimo calciomercato estivo 2023.

conferenza stampa pioli milan
conferenza stampa pioli milan

Milan, rinnovo Leao: il Chelsea nel suo futuro

Un mercato faraonico quello dei Blues che non si vogliono fermare. Adesso per la prossima stagione vogliono portare al Chelsea Leao per rinforzare ulteriormente l’attacco. E’ il portoghese il colpo ad effetto del prossimo calciomercato estivo 2023. Una situazione che a poche ore dal derby sicuramente non farà felice Pioli che comunque non vuole distrazione e tenere tutto il Milan sulla corda.

E’ l’edizione odierna de La Stampa a riportare l’indiscrezione di mercato secondo cui i Blues sarebbero pronti a risolvere anche la questione personale che c’è tra il portoghese e la sua ex squadra dello Sporting. Il Chelsea è pronto ad approfittare di questo momento di blocco che c’è nella trattativa tra il Milan e Leao per il rinnovo di contratto.

leao chelsea milan calciomercato
leao chelsea milan calciomercato
Impostazioni privacy