Juventus: rientro Pogba, notizia sorprendente

Una stagione terribile e da dimenticare per Paul Pogba al suo ritorno alla Juventus. Ma adesso arriva una buona notizia per il calciatore e i tifosi.

Tutti aspettano il ritorno in campo del centrocampista francese che è stato uno dei grandi ritorno in Serie A, atteso veramente da tutti, anche i tifosi delle altre squadre.

Pogba rientro condizioni Juventus
Pogba rientro condizioni Juventus

Perché il giocatore ha lasciato un grande ricordo in Italia, ma al momento nessuno è ancora riuscito a vederlo a parte i medici.

Juventus: condizioni Pogba

La stagione più sfortunata della sua carriera, perché arrivati a questo punto non era mai passato così tanto tempo senza giocare per il francese, che si è infortunato nel ritiro pre stagione ad agosto e non è mai più tornato in campo in nessuna competizione. Soltanto alcuni allenamenti con la squadra, per poi fare i conti con ricadute e altri infortuni che gli stanno complicando anche la carriera. Pogba dopo l’infortunio con la Juventus ha perso anche il Mondiale con la Francia e ora ha voglia di reagire e riprendersi tutto questo periodo perso.

La Juventus spera di averlo presto in campo, soprattutto Allegri che più volte è stato costretto a rispondere a domande sul suo conto e ha sempre svelato di avere difficoltà a giocare senza uno dei suoi top player. Tante volte l’allenatore ha parlato delle grandi assenze subite quest’anno e una di queste riguarda proprio il francese, perché il giocatore non ha mai indossato la maglia della Juve in campo in qualsiasi partita ufficiale a causa degli infortuni. Ora però ci sono delle nuove notizie su Pogba e la Juventus.

Juve: rientro Pogba, la data

Negli ultimi giorni, dopo la convocazione per la partita di Serie A con il Monza, è arrivata un’altra brutta notizia perché Pogba si è infortunato di nuovo e ha riportato un affaticamento ai flessori. Ora però ci sono i segnali del recupero di Pogba e sono positivi per la Juve.

Arrivano aggiornamenti sul francese che potrebbe tornare in campo già da subito, ora tifosi e società non vedono l’ora che l’allenatore prenda la sua decisione definitiva nelle prossime ore.

Infortunio Pogba Juventus tempi recupero
Infortunio Pogba Juventus tempi recupero

Juventus: Pogba subito in campo

Secondo le ultime notizie rivelate da La Gazzetta dello Sport, Pogba può essere convocato già per Salernitana Juventus che si giocherà martedì sera per l’ultima gara che vale il turno di questa giornata di Serie A.

Se non dovesse recuperare per questa partita allora slitterebbe alla prossima in casa il rientro di Pogba: in Juve Fiorentina. Sta meglio Bonucci, mentre per Milik bisognerà aspettare circa 1 mese e mezzo. Kaio Jorge anche torna in campo con la Juve NextGen dopo più di un anno dall’infortunio.

Juventus Pogba annuncio Allegri
Juventus Pogba annuncio Allegri
Impostazioni privacy