Infortunio prima di Inter-Milan, salta il derby: che tegola

Che tegola prima del derby, il tecnico lo perde prima di Inter-Milan.

Il derby di Milano non vedrà tra i protagonisti uno dei calciatori che è stato escluso dalla lista del tecnico che, in serata, ha annunciato l’elenco completo per la gara di domani sera, che si disputerà a San Siro.

Dzeko Correa Inter - Stopandgoal.com
Dzeko Correa Inter – Stopandgoal.com

L’Inter non potrà contare sul suo giocatore, assenza a causa dell’infortunio che obbliga Simone Inzaghi a rinunciare al proprio calciatore che non è stato inserito nella lista dei convocati.

Inter, infortunio prima del derby: salterà il Milan

Salterà il derby contro il Milan, infortunio per il giocatore dell’Inter. I nerazzurri vogliono allungare sul Milan e accorciare sul Napoli, che scenderà in campo prima dei due club di Milano, nella sfida contro lo Spezia al Picco.

In serata sarà match senza un calciatore nella lista dei convocati, a causa di un problema emerso questo pomeriggio e che porterà alla sua esclusione dalla sfida a San Siro.

Come riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Correa obbliga Inzaghi a non convocarlo per Inter-Milan. Assente nel derby, il talento argentino, non potrà dare il suo contributo dalla panchina, non essendo a disposizione per Simone Inzaghi.

Ultime Inter, infortunio Correa: le condizioni

Come riferito dalla rosea, il “Tucu” Correa non sarà a disposizione dell’Inter a causa di un infortunio, che lo ha messo KO nel giorno di vigilia del derby tra Inter-Milan.

All’appuntamento di domani sera, a San Siro, non si vedrà il giocatore argentino, neanche dalla panchina. Tra le soluzioni dell’attacco, soltanto Lautaro Martinez con Lukaku ed Edin Dzeko, unici calciatori nel reparto offensivo a disposizione di Inzaghi. Sarà compito del tecnico nerazzurro fare la scelta per il proprio attacco, contro i rossoneri. Le condizioni dell’argentino obbligano Inzaghi a tenerlo out dalle scelte del derby a causa di un fastidio muscolare avvertito oggi nella rifinitura.

Inter infortunio Correa - Stopandgoal.com
Inter infortunio Correa – Stopandgoal.com

Inter-Milan, Correa out dai convocati per infortunio: le scelte in attacco

Era escluso a prescindere dalle scelte di formazione, Inter-Milan non avrebbe comunque visto tra i titolari Joaquin Correa. Il talento argentino però avrebbe potuto prendere parte al match, a gara in corso, ma non lo farà a causa di un infortunio che lo ha messo fuori dai giochi nel giorno di vigilia di Inter-Milan. Davanti, al momento, la scelta sembra indirizzata verso Dzeko e Lautaro in avanti, col bosniaco che starebbe vincendo il ballottaggio in avanti, nel tandem con il “Toro” Martinez.

Inter infortunio Correa, salta Inter-Milan_ non convocato - Stopandgoal.com
Inter infortunio Correa, salta Inter-Milan_ non convocato – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy