Serie A, salta Spezia-Napoli: l’annuncio del tecnico spiazza i tifosi

Arrivano le parole dell’allenatore che ha presentato la sfida di domani tra Spezia e Napoli. Ci sarà un’assenza importante tra le fila della sua squadra.

Novità di formazione per l’allenatore che deve fare a meno del giocatore, uno dei migliori della sua rosa, in vista della sfida di domani tra Spezia e Napoli.

serie a gotti spalletti
serie a gotti spalletti

Una sfida davvero importante per le due squadre. I padroni di caso sono alla ricerca di punti per la zona salvezza mentre gli ospiti cercano la vittoria per allungare in classifica visto che sono al primo posto. Intanto, per domani, mancherà uno dei possibili protagonisti della partita.

Spezia-Napoli: infortunio serio, non sarà della partita

Piove sul bagnato per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore che ha accusato un fastidio muscolare. Assenza importante per l’allenatore che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori uomini.

E’ durante la conferenza stampa, pre Spezia Napoli, che è arrivato l’annuncio del forfait del calciatore che non sarà a disposizione per la sfida di domani tra le due squadre.

Ecco le parole dell’allenatore dello Spezia Gotti che ha annunciato l’assenza di Holm e di altri otto calciatori per la partita contro il Napoli.

“Difficile affrontare gli azzurri con questa situazione. Non abbiamo a disposizione nove giocatori, Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala, Moutinho. Nove assenze sono davvero tante per una squadra come la nostra, diciamo che due o tre le sopperisci però nove sono tante”, ammette sconfortato Gotti durante la conferenza stampa dello Spezia.

infortunio holm spezia
infortunio holm spezia

Spezia-Napoli: infortunio per Holm, non sarà convocato

Il terzino dello Spezia Holm non sarà a disposizione per la partita contro il Napoli. Mancheranno, tra le fila dei liguri, anche: Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Kovalenko, Sala e Moutinho. Una situazione non facile per Gotti che, con molta probabilità farà esordire il nuovo acquisto Shomurodov, arrivato dalla Roma nel corso del calciomercato invernale 2023.

L’esterno svedese dello Spezia Holm soffre di pubalgia: ecco le parole di Gotti in merito alle sue condizioni fisiche.

“Attualmente non sta bene, soffre da tempo. Se avessimo avuto i giocatori a disposizione sicuramente non avrebbe giocato contro la Roma e Bologna. Purtroppo si è dovuto sacrificare però non sta bene. Soffre di pubalgia e lo stiamo gestendo. Questa settimana non si è allenato, gli ho concesso dei giorni di riposo per averlo al meglio ma purtroppo è ancora sofferente. Per questa ragione domani non sarà a disposizione”.

holm spezia infortunio
holm spezia infortunio
Impostazioni privacy