Inter, Inzaghi lo fa fuori: scelto il nuovo capitano, l’annuncio in conferenza

Conferenza stampa Inter. Ecco le parole di Simone Inzaghi che ha annunciato novità in vista del derby contro il Milan di domani. 

Cambiano le gerarchie per quanto riguarda il capitano dell’Inter, Inzaghi ha comunicato la sua decisione alla vigilia della gara di domani contro il Milan di Pioli.

conferenza stampa inzaghi simone inzaghi
conferenza stampa inzaghi simone inzaghi

Una sfida molto importante per l’Inter che domani affronterà il Milan. I neroazzurri non vogliono perdere ulteriore terreno in campionato. Di fronte avranno i rossoneri, reduci da un momento assai negativo, una nuova sconfitta potrebbe aprire ulteriormente la crisi e far sprofondare in classifica la squadra di Pioli. Intanto emergono novità per quanto riguarda l’Inter, ad annunciare tutto è Simone Inzaghi nel corso di una conferenza stampa.

Ultime Inter, conferenza stampa Inzaghi: nuovo capitano, l’annuncio di Inzaghi spiazza i tifosi

Nell’ultima settimana si è chiuso anche il calciomercato invernale che non ha regalato troppe emozioni ai neroazzurri. Al contrario, invece, la società si è dovuta arrendere alle richieste di rinnovo di Skriniar con il giocatore che, a fine stagione, lascerà l’Inter a parametro zero per firmare con il Psg. Una scelta, questa, che non è stata presa bene dai tifosi e anche dalla stessa società visto che non incasserà un centesimo da questo addio.

Dell’argomento Skriniar, che ha già firmato un pre contratto con il Psg per il prossimo calciomercato, ne ha parlato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa Inter pre Milan.

“Io non sono qui a giudicare nessuno, non mi permetto di dire una parola sull’uomo e il giocatore. Milan è un ragazzo splendido ed unico, lavora ogni giorno con grande professionalità. Titolare domani? Ci sono ancora due allenamenti da fare, possi dire che sicuramente sarà della partita”.

Poi arriva la comunicazione riguardo il nuovo capitano dell’Inter che non sarà più Skriniar. Ecco la decisione di Simone Inzaghi.

skriniar inter annuncio simone inzaghi
skriniar inter annuncio simone inzaghi

Inter, cambiano le gerarchie: ecco il nuovo capitano

Nel corso della conferenza stampa pre Milan, l’allenatore dell’Inter Inzaghi ha annunciato che Skriniar non sarà più il vice capitano della squadra neroazzurra.

“Ci sono delle gerarchie da rispettare, in base alle presenze si sceglie il capitano. Abbiamo discusso molto tranquillamente di questa situazione e posso dire che Skriniar non sarà più il capitano della squadra. Dopo Handanovic, c’è Brozovic poi Lautaro e D’Ambrosio. Ogni volta si decide in base al numero delle presenze con la maglia dell’Inter”.

Dunque, considerando che Handanovic ormai non giocherà più visto che in porta il titolare è Onana, il nuovo capitano dell’Inter è Brozovic che dovrà ritornare dall’infortunio e che sarà convocato per la sfida contro il Milan di domani.

inzaghi conferenza stampa
inzaghi conferenza stampa
Impostazioni privacy