Juventus%3A+tre+migliori+giovani+ceduti+al+Barcellona%2C+il+motivo
stopandgoalcom
/2023/02/04/calciomercato-vlahovic-chiesa-locatelli-barcellona/amp/
News

Juventus: tre migliori giovani ceduti al Barcellona, il motivo

La situazione della Juventus è difficile e il calciomercato estivo può aiutare. Il Barcellona ha già messo tre giocatori nel mirino da poter acquistare.

Ci sarebbe già anche l’ok del giovane allenatore Xavi per arricchire il progetto blaugrana con giocatori di qualità che arriverebbero dalla Juventus che si ritroverebbe costretta a vendere.

Calciomercato Vlahovic Chiesa Locatelli Barcellona

Complicata la vicenda delle plusvalenze che può portare a delle cessioni obbligatorie da parte del club bianconero in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juve: tre cessioni, tanti milioni in arrivo

La Juventus è pronta a cedere tre giocatori di grande livello per provare a rientrare dai guai economici, ma soprattutto perché continuando di questo passo tra risultati sul campo e sanzioni tra punti di penalizzazione e/o esclusioni dalle Coppe Uefa, sarà difficile tenere i top in rosa. Per questo motivo saranno decisive le prossime settimane, ma c’è già un club che si sarebbe fatto sotto per provare a comprare i migliori giovani della rosa della Juve. E’ il Barcellona che sta lavorando per la prossima stagione già, con l’ obiettivo di continuare il percorso di crescita e mettere in piedi una squadra fortissima per provare ad ottenere i migliori risultati possibili.

Intanto, ci sono delle notizie che riguardano il Barcellona e la Juventus in ottica mercato perché tre giocatori potrebbero essere acquistati dai blaugrana di Joan Laporta che ha messo nel mirino dei giovani talenti del club bianconero che possono arrivare la prossima estate. Ottimi i rapporti tra le due società che possono chiudere per cifre veramente alte. I giocatori che verrebbero trattati dal Barcellona sono Locatelli, Chiesa e Vlahovic.

Juventus: Vlahovic, Chiesa e Locatelli al Barcellona

Come riportato da Barcellona News, la squadra blaugrana ha scelto quelli che possono essere i rinforzi della prossima stagione. I giocatori che piacciono possono arrivare tutti da un’unica squadra di Serie A. Perché nella Juventus ci sono Vlahovic, Chiesa e Locatelli che piacciono al Barcellona.

Tra i tanti nomi che il club spagnolo tratta ci sono anche questi tre giovani che hanno un prezzo molto elevato, ma potrebbero aiutare la Juve a fare cassa. Molto o tutto dipenderà proprio dalle sanzioni che arriverebbero al club bianconero, che può essere costretto a cambiare tutto e sarà difficile tenere in rosa i vari giocatori. Vlahovic, Chiesa e Locatelli possono lasciare la Juve.

Juventus Chiesa

Juventus: il prezzo di Chiesa, Vlahovic e Locatelli

Da capire se la Juventus venderà Locatelli, Chiesa e Vlahovic al Barcellona tutti insieme, così come è da capire se lo stesso club spagnolo investirà per tutti i giocatori. Intanto, il prezzo per lasciarli partire potrebbe essere: 50 milioni per Locatelli, 70 per Chiesa e 80 per Vlahovic. Sono queste le valutazioni che la Juve potrebbe fare per venderli.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic Barcellona – Stopandgoal.com
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago