Milan, colpo giapponese sulla trequarti: firma ora a zero

Il calciomercato del Milan è già iniziato in vista della prossima stagione. In estate saranno necessari molti rinforzi per migliorare la squadra di Stefano Pioli che in questa stagione non sta rispondendo alle richieste di inizio stagione.

Per i rossoneri sarà fondamentale contenere i costi. Anche in caso di addio di qualche top player, infatti, la sostenibilità economica sarà decisiva per continuare anche in futuro a poter puntare a grandi traguardi e al rinnovamento della rosa. Ci sono tanti nomi sulla scrivania della dirigenza rossonera ma Maldini e Massara hanno individuato un colpo a sorpresa: firma la sorpresa giapponese.

Calciomercato Milan Kamada
Calciomercato Milan Kamada

Calciomercato Milan, colpo a zero dal Giappone: le ultime

Il Milan ha iniziato a studiare per il calciomercato della prossima stagione. I rossoneri sono al centro di una rivoluzione completa e in estate potrebbero cambiare molte cose. Ci sono diversi colpi che potrebbero interessare alla società di Via Aldo Rossi che non è affatto felice di come stanno andando le cose in questa annata. Nonostante il passaggio del turno in Champions League, infatti, in campionato ci sono molte difficoltà e l’obiettivo principale era lo Scudetto.

Non tutti i calciatori stanno rispettando le aspettative e il Milan intende cambiare per l’anno prossimo. Ci sono diverse situazioni da tenere sotto controllo, con addii pesanti e nomi molto importanti in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando al colpo giapponese per la prossima stagione. Può firmare a parametro zero già nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, affare a parametro zero: piace Kamada

Il Milan sta tentando di migliorare la rosa con il calciomercato. I rossoneri non hanno mosso passi importanti a gennaio ma hanno iniziato a mettere i primi segnalibri per la prossima annata.

Secondo le ultime notizie, il Milan sta seguendo Daichi Kamada a parametro zero. Il trequartista giapponese potrebbe essere il secondo nipponico della storia dei rossoneri dopo Keisuke Honda. Ha il contratto in scadenza a giugno con l’Eintracht Francoforte e non ha ancora chiarito il suo futuro. Il giapponese, classe ’96, è uno dei migliori calciatori d’Asia e in Germania ha vissuto stagioni di altissimo livello.

Secondo quanto riferisce BILD, il contratto di Kamada con l’Eintracht Francoforte difficilmente sarà rinnovato e tutte le big d’Europa stanno pensando di ingaggiarlo.

Daichi Kamada
Daichi Kamada

Milan su Kamada: c’è anche il Barcellona

Il Milan segue gli sviluppi di Daichi Kamada. Il trequartista potrebbe essere molto utile sia per la fascia destra – al momento il vero anello debole dei rossoneri – sia per la zona centrale della trequarti, dove Brahim Diaz e Charles De Ketelaere non stanno incidendo.

Ma non c’è solo il Milan sulla tracce di Kamada. Il Barcellona di Xavi aveva già provato a prenderlo la scorsa estate ma non ha mai affondato il colpo decisivo. Ora che la situazione contrattuale del giapponese permette di prenderlo a zero, però, se ne ripalrerà.

Milan Kamada
Milan Kamada
Impostazioni privacy