Bomba Pogba, via dalla Juve per un altro club italiano: la notizia

Il calciomercato ha chiuso i propri battenti, ponendo fine alla sessione di gennaio, ma occhio a quel che accade con Paul Pogba, in uscita dalla Juventus.

In mattinata, infatti, sono emersi rumors legati al suo addio, anzitempo, non rispettando quelli che sono i termini del suo contratto. Senza essere praticamente mai stato utilizzato, il talento francese potrebbe dire addio alla Juventus con la risoluzione contrattuale, che andrebbe poi a liberare lo stesso Pogba sul mercato, già nell’immediato, finendo tra gli svincolati.

Calciomercato Juventus Pogba - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Pogba – Stopandgoal.com

Paul Pogba diventerebbe così un oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni attuali, che stanno spingendo la Juve a dire addio allo stesso centrocampista ex United, che aveva portato tanto entusiasmo alla Continassa tra i tifosi che lo avevano riaccolto.

Calciomercato, Pogba via dalla Juventus: ma può restare in Serie A

Via dalla Juventus, ma potrebbe restare clamorosamente in Serie A, Paul Pogba.

Il calciomercato dei bianconeri lo vede protagonista, anche ora che la sessione invernale è finita. Il motivo è legato alle condizioni fisiche che non stanno convincendo né Allegri, né lo staff medico del J-Medical. Pertanto, con il contratto che vede un ingaggio enorme per l’annata che sta vivendo da assoluto anonimo, senza mai scendere in campo, l’addio è cosa concreta.

La Juventus si separerà a quanto pare, con Pogba stesso, senza mai vederlo in campo. Come? Con la risoluzione del contratto, che apre però scenari interessanti in Serie A. Due club rivali infatti, potrebbero essere interessati all’ingaggio del fuoriclasse francese che, se dovesse poi rientrare in forma, diventerebbe occasione d’oro per due club ai vertici del calcio italiano.

Doppia destinazione possibile per Pogba: Inter o Milan

Inter o Milan, dopo la Juventus, per Pogba. Le clamorose indiscrezioni di calciomercato sono rimbalzate anche all’estero e sono precisamente i colleghi de L’Equipe ad aver rivelato le ultime notizie legate a Pogba, obiettivo tra le altre anche del PSG, per il futuro.

Come riferito dall’autorevole testata francese, può rappresentare un’occasione a costo zero ancora in Italia, qualora Inter o Milan dovessero farsi avanti. Sarà compito di Rafaela Pimenta, piazzare nuovamente Pogba in Italia o altrove, qualora dovesse dire addio definitivo alla Juventus, con rescissione del contratto imminente.

Calciomercato Juventus Pogba, futuro tra Inter o Milan - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Pogba, futuro tra Inter o Milan – Stopandgoal.com

Inter o Juventus, dipende solo da Pogba: le ultime

Dipenderà solo da Paul Pogba che, se dovesse trovare un accordo con risoluzione di contratto con la Juventus, potrebbe rappresentare l’occasione d’oro per le rivali in Serie A. Ma appunto, solo se dovesse rinunciare a parte del suo stipendio, per l’Inter e il Milan si aprirebbe l’ipotesi Pogba. Entrambi i club di Milano potrebbero ricevere una proposta a 6-7 milioni a stagione da Rafaela Pimenta, per l’acquisto a costo zero di Pogba. Ma molto, forse tutto, dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche.

Calciomercato Pogba, futuro tra Inter o Milan - Stopandgoal.com
Calciomercato Pogba, futuro tra Inter o Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy