Addio Inter, gioca l’ultimo derby: conferme dalla Spagna, firma a zero

L’Inter è al centro di numerosissime voci di calciomercato. I nerazzurri stanno attraversando diverse fasi in questa stagione, con alti e basso che stanno caratterizzando per intero l’annata. Simone Inzaghi è riuscito a vincere un nuovo trofeo – ovvero la Supercoppa Italiana – ma ha in mente di avviare un nuovo progetto, anche più importante di quello attuale.

Le soluzioni per il futuro in casa Inter non mancano. Ma passano necessariamente da diversi addii pesanti che potrebbero cambiare notevolmente il volto alla rosa nerazzurra. Oltre a Skriniar, infatti, ci sono almeno altri 2 o 3 top players che rischiano di andare via in estate.

Calciomercato Inter de Vrij
Calciomercato Inter de Vrij

Calciomercato Inter, è stato l’ultimo derby: se ne va

Il derby tra Milan e Inter di questa sera sarà l’ultimo della carriera di uno dei migliori calciatori nerazzurri. A meno di un incontro in Champions League in caso di passaggio del turno da parte di entrambe, quello di questa sera è stato l’ultimo. Il calciatore è un pupillo di Simone Inzaghi ma ha il contratto in scadenza a giugno e non ha trovato l’accordo per la firma.

La situazione in casa Inter rispetto ai rinnovi e agli addii è molto particolare. Ci sono novità ogni giorno riguardo il futuro di molti calciatori importanti che sono già stati inseriti nella lista dei top club europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, dopo Skriniar è stato già deciso un nuovo addio a parametro zero per l’Inter.

Calciomercato Inter, addio de Vrij: lascia a zero

Il calciomercato dell’Inter sarà fatto soprattutto di parametri zero, sia in entrata che in uscita. Ci sono diversi calciatori che possono cambiare squadra in giro per l’Europa che hanno deciso di lasciare a parametro zero per riuscire a strappare contratti molto più importanti e lunghi di quelli attuali.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Inter dirà addio a Stefan de Vrij a parametro zero e sulle sue tracce c’è il forte interesse del Villarreal. Il club spagnolo non ha ancora deciso quale sarà il futuro di Raul Albiol che ha il contratto in scadenza a fine anno e in caso di addio si pensa al centrale olandese dell’Inter.

Stefan de Vrij ha da tempo offerte dalla Liga e questa volta potrebbe pensare davvero di dire addio ai nerazzurri. Sarà importante vivere un’altra grande esperienza europea che gli permetterà di giocare da titolare, visto che in nerazzurro ha perso il posto ai danni di Acerbi.

Inter de Vrij
Inter de Vrij

 

Inter, de Vrij va via a parametro zero: chi arriva al suo posto?

L’addio di de Vrij a parametro zero seguirà quella di Milan Skriniar. L’Inter resterà senza le due colonne difensive degli ultimi anni e dovrà sostituirli con nomi molto importanti. Il prescelto per la difesa è Nikola Milenkovic della Fiorentina, anche se ha rinnovato il contratto lo scorso anno ed è uno dei pilastri della Fiorentina.

In caso di richieste enormi della Fiorentina, i nerazzurri potrebbero puntare un colpo a parametro zero e pensano a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.

de Vrij Inter
de Vrij Inter
Impostazioni privacy