Una gaffe a dir poco clamorosa quella pubblicata e lasciata per diverse ore sui social, da parte dell’Atalanta.
Contro la Juventus, “deridendo” quella che è la prossima avversaria della Dea, in un post che ha generato non poche polemiche prima della cancellazione arrivata poi tardivamente.
Il post è stato infatti lasciato, sempre per errore, circa 4 ore sul profilo ufficiale del club bergamasco. L’Atalanta poi, solo in serata, ha cancellato il post stesso che era apparso sul canale Twitter ufficiale della Dea.
Atalanta, che attacco sui social: c’entra la Juventus
Attacco a dir poco clamoroso da parte dell’Atalanta che, sui social, ha pubblicato un particolare post che ha attirato l’attenzione mediatica.
Cita la Juventus, presentando la gara col Sassuolo, parlando delle curiosità della sfida che affronterà la Dea nel turno che aprirà domani per la 21a giornata di Serie A.
L’Atalanta, sul proprio profilo social, ha cambiato il nome al Sassuolo, attribuendogli il nome “surrogato” dalla Juventus stessa: “Ecco le curiosità su JuveSassuolontus-Atalanta”, scrivono gli orobici sui social. Un post pubblicato oggi e durato ben 4 ore, prima della cancellazione stessa dello stesso post sul profilo ufficiale dell’Atalanta.
Sassuolo, l’Atalanta attacca: la foto del post
Post a dir poco polemico, che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus, che hanno preso d’assalto il post sui social. Lo stesso per i tifosi del Sassuolo, che hanno preso poco bene l’uscita da parte dell’Atalanta, su Twitter.
Allusioni al legame tra Sassuolo e Juventus, sulle operazioni di mercato vissute in passato – in particolare su Manuel Locatelli – e le trattative che sono pure finite nel “Plusvalenze Gate”, per quanto riguarda il caso che ha portato la Juve alla penalizzazione di ben 15 punti. E mentre la Juve rincorre, frecciatina a sorpresa sui social da parte della stessa Atalanta. Quello che segue, è quanto apparso e poi cancellato, sul profilo ufficiale della società bergamasca.
Sassuolo-Atalanta, le possibili scelte di formazione
Post polemico a parte, contro la Juventus, domani scendono in campo Sassuolo-Atalanta. Al Mapei Stadium sarà sfida tra Dionisi e Gasperini, nell’appuntamento che riguarda l’anticipo della 21a giornata per il sabato sera, alle 20 e 45. I neroverdi, arrivati dalla vittoria contro il Milan di domenica scorsa, hanno voglia di trovare continuità, così come la cerca la squadra di Gasperini, a caccia di un sogno europeo. Il tridente scelto da Dionisi porterebbe a Defrel, con larghi Laurientè e Berardi. Dall’altra parte ancora fiducia al tandem Lookman e Hojlund, con Zapata e Muriel fermi in panchina.