Atalanta, che gaffe: messaggio contro la Juve sui social – FOTO

Una gaffe a dir poco clamorosa quella pubblicata e lasciata per diverse ore sui social, da parte dell’Atalanta.

Contro la Juventus, “deridendo” quella che è la prossima avversaria della Dea, in un post che ha generato non poche polemiche prima della cancellazione arrivata poi tardivamente.

Atalanta vs Juventus sui social - Stopandgoal.com
Atalanta vs Juventus sui social – Stopandgoal.com

Il post è stato infatti lasciato, sempre per errore, circa 4 ore sul profilo ufficiale del club bergamasco. L’Atalanta poi, solo in serata, ha cancellato il post stesso che era apparso sul canale Twitter ufficiale della Dea.

Atalanta, che attacco sui social: c’entra la Juventus

Attacco a dir poco clamoroso da parte dell’Atalanta che, sui social, ha pubblicato un particolare post che ha attirato l’attenzione mediatica.

Cita la Juventus, presentando la gara col Sassuolo, parlando delle curiosità della sfida che affronterà la Dea nel turno che aprirà domani per la 21a giornata di Serie A.

L’Atalanta, sul proprio profilo social, ha cambiato il nome al Sassuolo, attribuendogli il nome “surrogato” dalla Juventus stessa: “Ecco le curiosità su JuveSassuolontus-Atalanta”, scrivono gli orobici sui social. Un post pubblicato oggi e durato ben 4 ore, prima della cancellazione stessa dello stesso post sul profilo ufficiale dell’Atalanta.

Sassuolo, l’Atalanta attacca: la foto del post

Post a dir poco polemico, che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus, che hanno preso d’assalto il post sui social. Lo stesso per i tifosi del Sassuolo, che hanno preso poco bene l’uscita da parte dell’Atalanta, su Twitter.

Allusioni al legame tra Sassuolo e Juventus, sulle operazioni di mercato vissute in passato – in particolare su Manuel Locatelli – e le trattative che sono pure finite nel “Plusvalenze Gate”, per quanto riguarda il caso che ha portato la Juve alla penalizzazione di ben 15 punti. E mentre la Juve rincorre, frecciatina a sorpresa sui social da parte della stessa Atalanta. Quello che segue, è quanto apparso e poi cancellato, sul profilo ufficiale della società bergamasca.

Gaffe Atalanta contro la Juventus, prima di Sassuolo-Atalanta - Stopandgoal.com
Gaffe Atalanta contro la Juventus, prima di Sassuolo-Atalanta – Stopandgoal.com

Sassuolo-Atalanta, le possibili scelte di formazione

Post polemico a parte, contro la Juventus, domani scendono in campo Sassuolo-Atalanta. Al Mapei Stadium sarà sfida tra Dionisi e Gasperini, nell’appuntamento che riguarda l’anticipo della 21a giornata per il sabato sera, alle 20 e 45. I neroverdi, arrivati dalla vittoria contro il Milan di domenica scorsa, hanno voglia di trovare continuità, così come la cerca la squadra di Gasperini, a caccia di un sogno europeo. Il tridente scelto da Dionisi porterebbe a Defrel, con larghi Laurientè e Berardi. Dall’altra parte ancora fiducia al tandem Lookman e Hojlund, con Zapata e Muriel fermi in panchina.

Calciomercato Roma Atalanta Muriel
Atalanta Muriel
Impostazioni privacy