Ultim’ora Inter, rischia il carcere anche lui

Arriva la notizia che rischia di stravolgere i piani dell’Inter: accusa pesantissima, ecco perché rischia il carcere.

Svolta nelle indagini, adesso il neroazzurro è in pericolo. Tifosi in attesa dopo l’indiscrezione che conferma l’apertura delle indagini e che vede coinvolto uno dei protagonisti della dirigenza dell’Inter.

marotta zhang inter
marotta zhang inter

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il processo che vede coinvolto il numero uno dell’Inter. Una situazione assurda che rischia di compromettere la serenità dei giocatori neroazzurri visto che il suo presidente rischia addirittura il carcere.

Ultime Inter: rischia il carcere, cosa sta succedendo

E’ la redazione di Calcio e Finanza a divulgare i documenti relativi al processo intentato contro il presidente dell’Inter Zhang che rischia il carcere. Secondo il portale economico, il numero uno della società neroazzurra rischia fino a tre mesi di carcere a Hong Kong.

Ecco, nello specifico, le accuse rivolte dai creditori contro Zhang che hanno deciso di fargli causa non solo negli Stati Uniti ma anche a Milan e ad Hong Kong, dove il tribunale ha dato ragione ai creditori. In base alla prima richiesta di giudizio, infatti, Zhang dovrà presentarsi davanti al giudice di Hong Kong il prossimo 13 marzo in un processo che viene chiamato “debtor examination”, “esame del debitore”.

Steven Zhang avrebbe maturato con la China Construction Bank Asia debiti per 300 milioni di dollari. Adesso i creditori chiedono garanzie per riavere indietro i propri denari. Addirittura il rischio è che le quote del club neroazzurro possono finire in questa vicenda. Il tribunale amministrativo di Hong Kong ha dato ragione, fino a questo momento, ai creditori. Adesso si attende l’interrogatorio a cui dovrà sottoporsi Zhang jr. Da lì si capirà molto di più.

zhang inter
zhang inter

Calcio e Finanza, documenti che inchiodano il presidente dell’Inter Zhang

Nei documenti che sono stati depositati negli USA contro il presidente dell’Inter Zhang, che rischia tre mesi di carcere ad Hong Kong, le accuse riguardo i debiti che hanno raggiunto quasi 300 milioni. Il figlio del patron di Suning dovrà dimostrare se ha i fondi necessari per soddisfare tutto e dovrà produrre qualsiasi libro o documento in suo possesso relativo ai beni propri e alle sue passività.

Adesso il presidente dell’Inter Zhang dovrà gestire questa vicenda nel miglior modo possibile. Marotta dovrà essere bravo a gestire questa situazione e fare da scudo per la squadra. Sicuramente la situazione, che vede coinvolto il presidente dell’Inter, non è delle migliori. Adesso si attende l’esito del processo, che ha stato aperto non solo ad Hong Kong ma anche negli USA e in Italia, più precisamente a Milano.

zhang inter carcere
zhang inter carcere
Impostazioni privacy