Inter: Lukaku non ci sarà, arriva la decisione

L’Inter prova a ritrovare continuità e lo dovrà fare contro il Milan. Intanto, ci sono le ultime su Romelu Lukaku che ha affrontato tanti infortuni quest’anno.

E’ una settimana molto importante a Milano, sia sponda nerazzurri che rossoneri, perché ci sarà il tanto atteso e ultimo Derby di stagione a San Siro tra le due squadre.

inter lukaku condizioni
inter lukaku

Questa settimana si concluderà con una partita molto importante per l’Inter, che è appena scesa in campo in Coppa Italia in questi giorni superando il turno e accedendo alla semfinale.

Inter: la scelta su Lukaku

Oltre alla partita Inter Milan la società deve anche pensare al calciomercato e a Lukaku. Perché il club nerazzurro vuole continuare ad avviare un progetto vincente per andare sempre più in alto in Serie A e in Europa, come capitato negli scorsi anni con Conte. Adesso però il progetto è leggermene rallentato sotto il punto di vista dei trofei e per questo motivo la società ha intenzione di riprendere da dove aveva lasciato qualche anno fa. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare voci di mercato riguardo quello che sarà il futuro di uno dei giocatori della rosa.

E’ inevitabile che l’Inter farà qualcosa sul mercato e per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni in attacco. Perché al momento il club è già sicuro di confermare Lautaro Martinez e Dzeko, mentre venderà Correa cercando di fare cassa. Cosa ancora non è chiaro è il futuro di Romelu Lukaku che può lasciare l’Inter o essere confermato. Ci sono varie vie però che riguardano il giocatore belga che al momento gioca in prestito con i nerazzurri.

Inter: Lukaku vuole restare

Dopo il grande addio il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non è stato come ci si aspettava. Perché il giocatore ci ha messo 1 minuto per tornare a segnare in Serie A nella prima partita di agosto di campionato. Poi tantissima sfortuna per lui che è stato infortunato praticamente tutta la stagione, diversi i problemi accusati dal giocatore che hanno impedito di dargli l’occasione di aiutare la squadra.

454 minuti in cui ha segnato due gol e un assist in 10 presenze. E’ questo il bottino di questa stagione del bomber che non ha mai avuto continuità e ora vuole provare a riprendersi. Il Derby può essere l’occasione giusta per incidere ancora a partita in corso, ma al momento è evidente che è ancora fuori forma. Come è evidente la sua voglia di restare all’Inter che spinge Lukaku a fare di più per non tornare in Premier League. Saranno decisivi i prossimi mesi.

Romelu Lukaku, calciomercato Inter - stopandgol.com (La Presse)
Romelu Lukaku, calciomercato Inter – stopandgol.com (La Presse)

Inter: la richiesta al Chelsea per Lukaku

L’Inter per tenere Lukaku chiederà un altro prestito al Chelsea con magari un riscatto molto basso e non obbligatorio. Il club inglese non vorrà tenere in rosa il giocatore, soprattutto dopo aver investito tanto sul mercato in quest’ultimo anno.

Lukaku Inter Milan Supercoppa Italiana
Lukaku Inter Milan
Impostazioni privacy