Juventus: Allegri va via, la reazione dei tifosi

La scelta di Allegri sulla panchina della Juventus fa scattare la reazione dei tifosi. Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico.

La Juve torna a vincere e lo fa in Coppa Italia, ora bisognerà ritrovare la strada giusta anche in campionato dopo delle brutte batoste, intanto, ci sono delle novità importanti.

Juventus Lazio Coppa Italia Allegri
Juventus Lazio Coppa Italia Allegri

Una stagione non facile quella della Juve e del suo allenatore che è continuamente messo nel mirino delle critiche.

Juventus Lazio: tifosi contro Allegri

Nonostante la vittoria della Juventus non sono mancate le critiche ad Allegri da parte dei tifosi. Sono pochi i sostenitori dell’attuale tecnico bianconero, che continua ad essere criticato dalla maggior parte della tifoseria bianconera. Dopo tre partite senza vittoria in campionato, dove sono arrivati 2 ko pesanti con Napoli e Monza, sono in pochi ad essere rimasti dalla parte di Allegri alla Juventus che nell’ultima partita di Coppa Italia contro la Lazio ha fatto infuriare ancor di più i tifosi nonostante la vittoria.

Infatti, non è piaciuto come Allegri sia uscito dal campo prima ancora del fischio finale della partita, a causa di una giocata di Di Maria che avrebbe fatto una giocata rischiosa in mezzo al campo. Non è la prima volta che accade, anzi, eppure i tifosi non hanno preso bene l’ennesimo gesto dell’allenatore di abbandonare il campo e la squadra prima ancora della fine della gara.

Intanto, la squadra ora deve dare una risposta in campionato, perché i risultati scadenti e il -15 di penalizzazione pesa molto.

Juventus: Allegri si gioca tutto

Le prossime giornate saranno indicative per il futuro di Allegri e della Juventus in campionato. Perché ci si gioca tutto in queste prossime partite dove ci vuole una reazione e bisognerà tornare a vincere con maggiore continuità, per evitare spiacevoli sorprese dalle altre sentenze in termini di punti di penalizzazione che cambierebbero ancora la classifica di Serie A.

allegri juventus esonero
allegri juventus esonero

Calciomercato Juve: futuro Allegri, le ultime

Esonero o conferma per Allegri alla Juventus? Bisognerà aspettare fine stagione per capire quella che sarà la decisione definitiva che prenderà la società bianconera nei confronti dell’attuale tecnico toscano. Perché la nuova proprietà non vanta gli stessi rapporti d’amicizia che avevano Agnelli e Allegri e per questo motivo ora la Juventus non concederà chance extra.

Se il lavoro non convincerà la nuova proprietà allora il tecnico sarà sollevato dall’incarico. Lo sa bene Max che vuole dare tutto in questa seconda parte di stagione. Gli restano il campionato, la Coppa Italia e l’Europa League dove non può sbagliare dopo il fallimento in Champions League. Inoltre, visti i punti di penalizzazione in campionato, l’Europa League potrebbe essere l’unico pass per la Champions del prossimo anno. Al termine della stagione la decisione del club sul futuro di Allegri alla Juve.

allegri juventus futuro
allegri juventus futuro
Impostazioni privacy