Terribile+infortunio+per+l%26%238217%3Bazzurro%3A+rottura+del+tendine%2C+stagione+finita
stopandgoalcom
/2023/02/03/infortunio-marchesin-celta-vigo/amp/
News

Terribile infortunio per l’azzurro: rottura del tendine, stagione finita

Arriva l’annuncio ufficiale in merito allo stop del giocatore che ha subito un terribile infortunio. 

Dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico il calciatore azzurro. Per lui la stagion termina qui, ecco cosa è successo.

infortunio stagione finita

Sono arrivati gli ultimi aggiornamenti relativi alle condizioni fisiche del calciatore che, per il resto della stagione, non sarà a disposizione a causa di un bruttissimo infortunio accusato in allenamento. Una notizia davvero terribile per l’allenatore che non potrà più fare affidamento sul giocatore, uno dei migliori della rosa e quello di maggiore esperienza. Aveva offerto il suo prezioso contributo in questa prima parte dell’anno. Adesso la dirigenza valuterà se intervenire o meno sul mercato degli svincolati per sostituire al meglio il calciatore che tornerà a disposizione il prossimo anno.

Rottura del tendine d’Achille, il comunicato del club

Una terribile notizia per l’allenatore che non potrà più fare affidamento su uno dei migliori giocatori presenti in rosa. Arrivano l’estate scorsa, il calciatore ha subito conquistato il posto da titolare all’interno della squadra azzurra.

In questa prima parte di stagione l’estremo difensore, arrivato l’estate scorsa dal Porto, è stato uno dei titolari. Ha collezionato 19 presenze, subendo 29 gol subiti. In sei occasioni, invece, ha ottenuto l’imbattibilità.

Adesso il Celta de Vigo deve fare a meno del il portiere argentino Agustín Marchesín. L’estremo difensore ha rimediato, durante l’allenamento, la rottura del tendine d’Achille. A riportare la notizia è il Mundo Deportivo e il profilo Twitter della società spagnola.

“Il nostro portiere, Agustín Marchesín, ha subito una probabile rottura del tendine d’Achille sinistro. L’infortunio si è verificato durante l’allenamento di oggi”, ha pubblicato il Celta Vigo sui social network.

Agustín Marchesín infortunio celta vigo

Celta Vigo: infortunio Marchesin, stagione finita

E’ arrivato l’annuncio da parte del Celta Vigo che ha comunicato l’infortunio di Agustín Marchesín. L’estremo difensore, classe 1988, dovrà operarsi a causa della rottura del tendine d’Achille. Uno stop, questo, che gli costerà la stagione intera con il classe 1988 che dovrà tornare a disposizione direttamente per il prossimo anno.

L’ex portiere del  Porto, titolare in tutte le partite della Liga da quando è arrivato al Celta Vigo, sarà operato nei prossimi giorni e starà fuori per almeno otto mesi. La squadra lotta per evitare la retrocessione e questo fine settimana affronterà il Betis Siviglia senza il suo titolare in porta. Attualmente sono al 16° posto con 20 punti in 19 partite. Adesso bisognerà capire se il club interverrà sul mercato degli svincolati per prendere un altro portiere, che servirà a completare la rosa dell’allenatore del Celta Vigo Carlos Carvalhal.

Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago