Napoli%2C+Osimhen+via+in+estate%3A+svelato+il+suo+prossimo+club
stopandgoalcom
/2023/02/03/calciomercato-napoli-osimhen-valutazione-assalto-united-psg/amp/
News

Napoli, Osimhen via in estate: svelato il suo prossimo club

Victor Osimhen è sicuramente uno degli uomini copertina del Napoli di Luciano Spalletti, anche perchè i 14 gol in campionato hanno dimostrato come sotto l’ala protettrice del toscano il bomber nigeriano sia cresciuto sotto ogni aspetto, completandosi.

Calciomercato Napoli Osimhen

E’ inevitabile, però, che dopo una stagione del genere l’attenzione di alcuni dei migliori club del mondo si sia focalizzata sui giocatori del Napoli e più in particolare su Osimhen. Il tifoso azzurro spera che il bomber possa rimanere il più a lungo possibile a Napoli, ma l’impressione è che il futuro del nigeriano sia stato già deciso.

Stando alle ultime notizie, infatti, Victor Osimhen dirà addio al Napoli nel prossimo calciomercato estivo, con una big d’Europa pronta ad ingaggiarlo senza badare a spese. 

Calciomercato Napoli, Osimhen via? ADL fissa il prezzo

Victor Osimhen sta letteralmente trascinando il Napoli di Spalletti a suon di giocate spaziali e gol decisivi, entrando di diritto sul taccuino delle dirigenze di mezza Europa. Il bomber nigeriano si definisce però concentrato sul presente e sugli obiettivi che ha col Napoli, ma è inevitabile che un pensiero ogni tanto su queste voci ci cade.

Se la stagione dovesse concludersi con questo trionfo azzurro in Italia e, perchè no, anche in Champions League, il Napoli dovrà cercare di resistere il più possibile in estate agli assalti dei migliori club d’Europa per Osimhen, ma non solo.

Difronte ad un’offerta allettante tutti possono partire, ma sui suoi pezzo pregiati De Laurentiis ha già deciso la base d’asta. Stando alle ultime notizie, infatti, in vista del prossimo calciomercato estivo il Presidente del Napoli valuta Victor Osimhen ben 130 milioni di euro. 

Napoli: in estate l’assalto della big per Osimhen

Trattenere Victor Osimhen al Napoli dopo una stagione del genere non sarà affatto semplice, anche perchè si parla che una big d’Europa sarebbe pronta a mettere sul tavolo sia al giocatore che al club azzurro una ricca offerta.

Stando infatti a quanto riportato da ESPN, le ultime prestazioni di Victor Osimhen hanno convinto ancora di più il Manchester United che sarebbe intenzionato a tornare all’attacco per il bomber del Napoli nel prossimo calciomercato estivo.  

L’idea dei Red Evils era quella di non spingersi oltre i 100 milioni di euro, ma con il paletto imposto da ADL sulla cifra per Osimhen, combinato alle continue prestazioni in crescita del bomber, sarà inevitabile che il club di Manchester dovrà alzare l’asticella, anche perchè la concorrenza è forte.

Calciomercato Napoli Osimhen Manchester United

Non solo United: il Napoli parla anche con un altro top club

Il Manchester United non è l’unico club interessato al bomber nigeriano. Sempre secondo ESPN, infatti, anche il PSG starebbe studiando un’offerta valida -ma soprattutto ricca- per riuscire a strappare Osimhen alla concorrenza nel prossimo calciomercato estivo. 

La sfida con lo United sarà intensa fino all’ultima offerta, ma gli ottimi rapporti con il Napoli potrebbero favorire a lungo andare nelle trattative il club parigino.

Calciomercato Napoli Osimhen United PSG
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago