Calciomercato Inter De Gea - Stopandgoal.com
Diversi rumors girano attorno all’Inter e a quelle che sono le vicende di calciomercato.
Ha chiuso la sessione di mercato, ma le voci sullo stesso mercato, non cessano considerando quella che è la situazione interna che sta vivendo il club di Appiano Gentile.
Perché alla Pinetina avanzano ipotesi, legate al futuro, mentre Skriniar continua ad allenarsi da separato in casa, considerando che continuerà probabilmente a restare fuori dalle gerarchie di Inzaghi. Ma non è l’unico a poter salutare perché a fine stagione e con un’offerta di alto valore economico, anche Onana potrebbe salutare. E l’Inter ha già individuato il nuovo portiere, per la prossima stagione, considerando che Handanovic non basterà .
Via anche Onana, la notizia ha dell’incredibile. Non sarebbe più incedibile il portiere camerunense che, di fronte ad un’alta proposta di mercato, permetterebbe ai nerazzurri di piazzare una plusvalenza che andrà ad incidere sul bilancio stesso del club.
Un sacrificio che l’Inter vuole compiere probabilmente, per evitare di dover procedere verso altre cessioni importanti, che andrebbero a complicare le cose, per quanto riguarda l’organico della prossima annata.
Perde già Skriniar l’Inter e ora, a 30 milioni, perderebbe anche Onana. Il portiere, a tale cifra, potrebbe essere ceduto nel prossimo mercato. Aveva intenzione, l’Inter, di tenersi stretto il proprio estremo difensore nel mercato di gennaio, ma a fine stagione le cose rischiano di cambiare. E dopo i rumors di questa mattina, dall’estero sembrano arrivare conferme: il futuro portiere dell’Inter potrebbe essere De Gea.
Sono i colleghi di Daily Mail, dall’Inghilterra, a dare conferme sull’addio possibile di Onana dall’Inter, con destinazione in Premier League. Questa mattina, da Tuttosport, emergevano news sulle possibilità di vedere altrove il futuro del portiere che ha tolto, per ora, il posto da titolare a Samir Handanovic. Le cose potrebbero cambiare perché, il capitano dell’Inter, andrebbe a fare da vice ad un nuovo portiere nella prossima stagione, qualora dovesse concretizzarsi la cessione con trasferimento in Inghilterra, di André Onana.
E secondo le stesse fonti inglesi, ora l’Inter potrebbe mettere le mani su De Gea. Il portiere spagnolo sarebbe infatti arrivato al capolinea della sua esperienza all’Old Trafford, considerando anche quelli che sono gli accordi contrattuali con il Manchester United.
Dipende solo da Beppe Marotta, le volontà di De Gea di diventare il nuovo portiere dell’Inter, approdando a di Milano, che non mancherebbero. Tutto dipende dalla proposta che verrebbe messa sul tavolo, per il portiere che non rinnoverà con il Manchester United e che ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023.
Il Milan di Sergio Conceiçao può vincere il secondo trofeo stagionale tra qualche giorno: ma…
Il calciomercato estivo dell'Inter può regalare diverse e importantissime sorprese: tra i calciatori in dubbio…
Il calciomercato dei top club italiani è giĂ iniziato e possono esserci delle grandi sorprese…
L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…