Calciomercato: Aouar subito, arriva svincolato

Il club ha lavorato bene e tanto nelle ultime ore dello scorso calciomercato per rinforzare l’organico da mettere a disposizione del tecnico ed alimentare i sogni e gli obiettivi di una stagione che tutto sommato sta sodisfando piazza e società.

Il colpo più importante del club, però, è arrivato poco dopo la fine della scorsa sessione invernale di trasferimenti. Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore la dirigenza ha definito gli ultimi dettagli trovando il definito accordo per l’arrivo nel prossimo calciomercato di Houssem Aouar come colpo a parametro zero. 

Calciomercato Houssem Aouar
Calciomercato Houssem Aouar

La concorrenza per il centrocampista franco algerino era tanta ed agguerrita, ma alla fine il club si è mosso in anticipo sodisfando le richieste del giocatore che nei prossimi giorni potrebbe anche firmare il suo pre contratto.

Calciomercato, niente Serie A per Aouar: ecco dove giocherà il francese

Dopo aver annunciato la sua volontà di non rinnovare con il Lione, andando dunque in scadenza la prossima estate, su Houssem Aouar si sono mossi alcuni dei migliori top club europei, pronti a sfruttare e cogliere un’occasione del genere a parametro zero.

Tra i tanti che club che avevano fatto un tentativo concreto per il centrocampista franco-algerino c’era sicuramente quello di Serie A, che fino all’ultimo aveva provato a convincere il giocatore a firmare e salutare Lione già in questa finestra ddi calciomercato.

Nonostante i tentativi, alla fine, il club italiano non è riuscito nel suo obiettivo visto che, stando a quanto appreso da GOAL, Houssem Aouar ha deciso di accettare l’offerta del club spagnolo e dunque di trasferirsi Inn Liga a partire dal prossimo calciomercato estivo. 

Aouar in Liga: accordo raggiunto nelle scorse ore

Dalle ultime notizie ed indiscrezioni la sensazione è che il futuro di Aouar potesse essere in Serie A a partire dalla prossima stagione ma così clamorosamente non sarà, visto che il centrocampista franco-algerino ha deciso di accettare la corte di un club spagnolo.

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo aver raggiunto l’accordo col club nelle scorse ore Houssem Aouar si trasferirà a parametro zero al Real Betis la prossima estate.

Il suo entourage è in queste ore impegnato in un viaggio proprio a Siviglia dove è in programma un incontro con il direttore sportivo dei Beticos Antonio Cordon per limare gli ultimi dettagli prima di far firmare all’attuale centrocampista del Lione il suo pre contratto con il club andaluso.

Calciomercato Houssem Aouar accordo Betis
Calciomercato Houssem Aouar accordo Betis

Aouar firma per il Betis: una big di Serie A beffata

Una big di Serie A si vede consumarsi l’accordo fra il centrocampista ed il Real Betis, rimanendo beffata in un’operazione che sembrava potesse vederla in vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti.

Con l’accordo fra il giocatore ed il club andaluso, dunque, il Milan ha visto una volta e per tutte sfumare la possibilità di piazza il colpo Aouar in vista della prossima stagione. Così il centrocampista rischia di essere l’ennesimo rimpianto di mercato dei rossoneri.

Calciomercato Houssem Aouar Milan
Calciomercato Houssem Aouar Milan
Impostazioni privacy