Roma: pugno a gioco fermo, prova tv e maxi squalifica

Può scattare la prova tv per un giocatore della Roma che andrebbe a prendere una maxi squalifica per quanto accaduto in campo nell’ultima partita.

Immagini davvero brutte che potrebbero condannare il giocatore per il gesto fatto, ma non è stata la prima volta che si è reso protagonista in questo modo.

Gianluca Mancini prova tv Roma Cremonese
Gianluca Mancini prova tv Roma Cremonese

Il giocatore della Roma, uno anche dei suoi simboli, potrebbe finire in guai seri se dovesse scattare la prova tv per quanto visto con la moviola nell’ultima partita.

Roma: la moviola incastra un giocatore

Le immagini hanno mostrato la pessima partita a livello sportivo che avrebbe fatto il giocatore nell’ultima uscita stagionale della Roma. Perché, dopo aver perso con il Napoli, dove anche lì si è distinto più volte per il suo comportamento violento e scorretto in campo, anche in Roma Cremonese di Coppa Italia Gianluca Mancini non è stato da buon esempio in campo per i vari appassionati allo sport, anzi. Il giocatore della Roma è stato ripreso più volte in atteggiamenti violenti e intimidatori.

Ad incastrare proprio il comportamento di Mancini e i suoi gesti è stata la moviola di Roma Cremonese a fine partita. Adesso il giocatore stesso può temere di ricevere una lunga squalifica per quanto visto in campo, potrebbe anche scattare la prova tv che lo costringerebbe a restare fermo per molto tempo. Una partita ricca di nervosismo dove il giocatore è stato soltanto ammonito a seguito di un principio di lite con altri giocatori della squadra avversaria. Ora arrivano aggiornamenti più nel dettaglio sulla vicenda.

Moviola Roma Cremonese: pugno di Mancini Afena Gyan

La moviola di Roma Cremonese ha mostrato il pugno di Mancini ad Afena Gyan, suo ex compagno di squadra e oggi alla Cremonese. Un pugno nel costato del difensore della Roma per il giovane giocatore (odiato da tanti tifosi per aver infortunato a lungo Wijnaldum in allenamento anche se in maniera involontaria).

Intanto, durante Roma Cremonese Mancini oltre ad un pugno ad Afena Gyan fuori dal campo per una rimessa laterale, ha anche usato atteggiamenti violenti con altri giocatori della Cremonese che più volte sono andati allo scontro con lui.

Gianluca Mancini Roma Cremonese
Gianluca Mancini Roma Cremonese

Roma: maxi squalifica per Mancini

Solo la prova tv può incastrare Mancini e punirlo con una maxi squalifica dopo che il Var ha lasciato correre sulle immagini viste in campo in Roma Cremonese. Ma il giocatore, che spesso indossa anche la fascia da capitano, rischia grosso in vista del futuro perché ora torna a non essere ben visto dai giudici di gara in vista del futuro. Si attendono sviluppi su quella che sarà la decisione contro il giocatore della Roma riguardo una possibile squalifica in Coppa Italia.

Roma Cremonese Mancini
Roma Cremonese Mancini
Impostazioni privacy