Brutte notizie, tegola Napoli: tre infortuni, il comunicato ufficiale

Brutte notizie in casa Napoli, riguardo la bellezza di tre infortuni. 

In congiunta, il club partenopeo, ha rivelato le condizioni dei suoi calciatori, che quest’oggi non hanno sostenuto l’allenamento.

Lobotka Anguissa Zielinski e Politano - Stopandgoal.com
Lobotka Anguissa Zielinski e Politano – Stopandgoal.com

Problema in vista della gara che si giocherà domenica a La Spezia, contro la formazione ligure. Il lunch match di domenica potrebbe infatti vedere non pochi cambiamenti, con Luciano Spalletti che potrebbe essere costretto ai cambi dopo il report d’allenamento pubblicato quest’oggi dalla SSC Napoli.

Napoli, triplo problema: il comunicato ufficiale del club

Si tratta di un triplo problema, il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale nel corso di questo pomeriggio, svelando le condizioni di non uno, ma di ben tre titolari.

Problema per Spalletti, dopo quanto emerso già in settimana con Ndombele, che non aveva svolto l’allenamento a causa di una sindrome influenzale. Le cose potrebbero cambiare per tre calciatori della formazione titolare che cambierà dunque per la sfida contro lo Spezia.

Il Napoli ha annunciato l’assenza dall’allenamento di gruppo di Rrahmani, Lobotka e Zielinski, rivelando le condizioni dei tre tesserati della società partenopea.

Napoli, tre assenti in allenamento: la nota del club azzurro

Il Napoli ha svelato l’assenza di ben tre titolari. Rrahmani, Lobotka e Zielinski non si sono allenati in gruppo, svolgendo solo un lavoro individuale.

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del club, che ha reso noto il report da Castel Volturno: “Seduta d’allenamento mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri lavorano per il match contro lo Spezia, in programma domenica alle ore 12 e 30. La squadra si è allenata agli ordini di Luciano Spalletti, chiusura con partitina a campo ridotto”.

Oltre ai calciatori sopracitati, nessun riferimento invece per Ndombele, che sembra aver smaltito il problema influenzale.

Lobotka Napoli - Stopandgoal.com
Lobotka Napoli – Stopandgoal.com

Notizie Napoli, out tre titolari? Le ultime in vista dello Spezia

Potrebbero essere assenti tre titolari in Spezia-Napoli, gli azzurri rischiano di non aver a disposizione metà squadra. Nel tridente offensivo potrebbero cambiare le cose, vedendo un reparto d’attacco rivoluzionato, ma non solo.

In mezzo al campo potrebbe dunque rifiatare Lobotka, o altrimenti sarà il turno di Diego Demme. Per l’attacco occhio al nuovo assetto tattico: con la possibile assenza di Zielinski, Spalletti potrebbe provare il 4-2-3-1 con Jack Raspadori dal primo minuto e alle spalle di Victor Osimhen, non vedendo il giovane centravanti italiano nel ruolo di mezz’ala come provato nel corso della “preparazione” della seconda parte di stagione, ma come sottopunta.

Piotr Zielinski Napoli - Stopandgoal.com
Piotr Zielinski Napoli – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy