Juventus a -15, giocatori in rivolta negli spogliatoi: ecco cosa vogliono fare

Rivolta negli spogliatoi dopo la penalizzazione, in casa Juventus scoppia il caos.

Lo rivela il Corriere della Sera, delle intenzioni che hanno i calciatori stessi della Juventus. La notizia emerge dopo il -15 inflitto alla stessa squadra che ora, negli spogliatoi, chiede un confronto diretto.

Juventus, faccia a faccia con i giocatori - Stopandgoal.com
Juventus, faccia a faccia con i giocatori – Stopandgoal.com

Hanno intenzione si trovare delle soluzioni e farlo nell’immediato, dopo le vicende che hanno visto protagonista la stessa Juventus, sotto l’aspetto giudiziario, con penalizzazione di ben 15 punti inflitta ai bianconeri. Ecco cos’hanno intenzione di fare ora i giocatori, tra l’altro a poche ore dal match di Coppa Italia – fondamentale per la stagione – contro la Lazio.

Juventus, incontro con i giocatori: ecco cosa faranno

Svelato dal Corriere della Sera, quanto verrebbe fuori dallo spogliatoio della Juventus, dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Procura Federale.

Sarebbero turbati dalla stessa situazione societaria, i giocatori della Juventus che ora chiedono un confronto diretto per chiarimenti importanti, prima di continuare a legarsi alla causa Juve.

Non sono da escludere cessioni importanti proprio a causa di quanto è “spaesato” lo stesso spogliatoio bianconero: i giocatori della Juventus vogliono un confronto con Elkann. I calciatori stessi, infatti, vorrebbero un chiarimento sulla posizione futura del club, per le ambizioni societarie e su cosa accadrà al club, nella prossima stagione.

Faccia a faccia con Elkann: lo faranno i giocatori della Juventus

Molto, forse tutto, passerà dalla sfida di questa sera tra Juventus-Lazio. La stagione della Juventus dipende dalle sorti della Coppa Italia, considerando che campionato e Champions League sono ormai andate. Resta la stessa coppa e l’Europa League, tra gli obiettivi di questa stagione, ma i calciatori si interrogano: che ne sarà del domani della Juventus? Al centro dei temi, del confronto che cercano i calciatori del club piemontese, il futuro della Juve. Il faccia a faccia con Elkann servirà per chiarire che posizione prendere e se continuare, tutti uniti e assieme, verso le alte ambizioni che aveva la vecchia gestione dell’intero CdA, oggi rasa al suolo dalle dimissioni arrivate nel mese di dicembre.

Penalizzazione Juventus
Penalizzazione Juventus

Cambia la Juventus, la Serie B fa paura: chi resta e chi va

Secondo le ultime informazioni di mercato, a poter dire addio alla Juventus e nell’immediato – a causa delle diverse incertezze che arieggiano attorno alla Juve – sarebbero in diversi calciatori. Tra i molti, occhio alle posizioni di Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro, probabilmente già esclusi a prescindere dal progetto. Ma oltre i già citati, occhio anche a Chiesa e Vlahovic, specie per il serbo. C’è l’attenzione di diversi club, tra cui anche l’Arsenal in Premier League. La Juve potrebbe perdere diversi elementi al termine di questa stagione.

Penalizzazione Juventus
Penalizzazione Juventus
Impostazioni privacy