La Juventus va verso una nuova penalizzazione pesantissima. Il periodo dei bianconeri è horror: non riescono più a vincere sul campo e la situazione relativa alle indagini continua a provocare danni.
La Procura sta continuando ad indagare sul caso stipendi e plusvalenze e presto potrebbe arrivare un’altra clamorosa stangata. Al momento non ci sono soluzioni che sembrino essere giuste per poter recuperare i punti persi in campionato. E la situazione si sta facendo sempre più pericolosa. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per una nuova penalizzazione. E questa i danni potrebbero essere enormi.
Juventus, penalizzazione pesantissima: la decisione
Il caso stipendi mette nei guai la Juventus: nuova penalizzazione, cambia la classifica. I bianconeri sono sotto indagine da qualche mese, e ora la situazione pare stia per crollare nuovamente. A poco è servito l’addio di tutti i vecchi dirigenti: la Procura ha usato il pugno duro.
Nelle ultime ore si è tornato a parlare di una penalizzazione importante per la Juventus. La giustizia si è appena espressa e il futuro prossimo potrebbe essere anche peggio del presente. Ora le difficoltà aumentano, considerando anche i problemi che Allegri deve affrontare in campo.
Le vittorie faticano ad arrivare dall’inizio della stagione il nuovo caos potrebbe portare a clamorosi ribaltoni.
Penalizzazione Juventus: Chinè chiede altri 20 punti
Le indagini sul caso stipendi graveranno la Juventus un’altra penalizzazione in classifica I bianconeri sono nell’occhio del ciclone e rischiano sia in Serie A che in Europa. I nuovi punti tolti al club di Allegri potrebbero portare al rischio Serie B.
La Juventus perde punti in classifica dopo la penalizzazione? Il club bianconero scenderà in classifica e riuscire ad arrivare tra le prime quattro della Serie A sarà una vera e propria impresa.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, il procuratore Giuseppe Chinè chiederà 20 punti di penalizzazione per la Juventus per il caso stipendi, agenti e società partner. I prossimi giorni saranno determinanti per conoscere le reali novità che arriveranno dalla Procura e che possono cambiare in modo clamoroso la classifica.
Penalizzazione di 20 punti alla Juventus: come cambia la classifica
La Juventus rischia una penalizzazione di altri 20 punti in classifica. Dopo il -15 comminato qualche settimana fa sul caso plusvalenze, ora le indagini vertono sul filone stipendi e la stangata potrebbe essere clamorosa.
Se dovesse essere confermata la penalizzazione di 20 punti in classifica, la Juventus scenderebbe a quota 3 punti. Ultimo posto, a -15 dallo Spezia quartultimo e con fortissimi rischi di scendere in Serie B.
In casa bianconera sperano che la situazione possa essere più tranquilla del previsto e che se dovrà esserci una nuova penalizzazione, sarà di pochi punti. Ora, dunque, diventa vitale puntare prima alla salvezza sicura, come già annunciato da Massimiliano Allegri.