Juventus shock, nuova penalizzazione e Serie B: è deciso

La Juventus va verso una nuova penalizzazione pesantissima. Il periodo dei bianconeri è horror: non riescono più a vincere sul campo e la situazione relativa alle indagini continua a provocare danni.

La Procura sta continuando ad indagare sul caso stipendi e plusvalenze e presto potrebbe arrivare un’altra clamorosa stangata. Al momento non ci sono soluzioni che sembrino essere giuste per poter recuperare i punti persi in campionato. E la situazione si sta facendo sempre più pericolosa. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per una nuova penalizzazione. E questa i danni potrebbero essere enormi.

Penalizzazione Juventus
Penalizzazione Juventus

Juventus, penalizzazione pesantissima: la decisione

Il caso stipendi mette nei guai la Juventus: nuova penalizzazione, cambia la classifica. I bianconeri sono sotto indagine da qualche mese, e ora la situazione pare stia per crollare nuovamente. A poco è servito l’addio di tutti i vecchi dirigenti: la Procura ha usato il pugno duro.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di una penalizzazione importante per la Juventus. La giustizia si è appena espressa e il futuro prossimo potrebbe essere anche peggio del presente. Ora le difficoltà aumentano, considerando anche i problemi che Allegri deve affrontare in campo.

Le vittorie faticano ad arrivare dall’inizio della stagione il nuovo caos potrebbe portare a clamorosi ribaltoni.

Penalizzazione Juventus: Chinè chiede altri 20 punti

Le indagini sul caso stipendi graveranno la Juventus un’altra penalizzazione in classifica I bianconeri sono nell’occhio del ciclone e rischiano sia in Serie A che in Europa. I nuovi punti tolti al club di Allegri potrebbero portare al rischio Serie B.

La Juventus perde punti in classifica dopo la penalizzazione? Il club bianconero scenderà in classifica e riuscire ad arrivare tra le prime quattro della Serie A sarà una vera e propria impresa.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, il procuratore Giuseppe Chinè chiederà 20 punti di penalizzazione per la Juventus per il caso stipendi, agenti e società partner. I prossimi giorni saranno determinanti per conoscere le reali novità che arriveranno dalla Procura e che possono cambiare in modo clamoroso la classifica.

Penalizzazione Juventus
Penalizzazione Juventus

Penalizzazione di 20 punti alla Juventus: come cambia la classifica

La Juventus rischia una penalizzazione di altri 20 punti in classifica. Dopo il -15 comminato qualche settimana fa sul caso plusvalenze, ora le indagini vertono sul filone stipendi e la stangata potrebbe essere clamorosa.

Se dovesse essere confermata la penalizzazione di 20 punti in classifica, la Juventus scenderebbe a quota 3 punti. Ultimo posto, a -15 dallo Spezia quartultimo e con fortissimi rischi di scendere in Serie B.

In casa bianconera sperano che la situazione possa essere più tranquilla del previsto e che se dovrà esserci una nuova penalizzazione, sarà di pochi punti. Ora, dunque, diventa vitale puntare prima alla salvezza sicura, come già annunciato da Massimiliano Allegri.

Juventus penalizzazione
Juventus penalizzazione
Impostazioni privacy