Serie A: l’annuncio sull’infortunio, trema il mister

Ecco le ultimissime novità riguardo l’infortunio del giocatore. Arrivano gli esiti, svelati tutti i dettagli.

Nuovi aggiornamenti sullo stop del calciatore, adesso trema il mister: ecco quando tornerà in campo.

infortunio serie a annuncio
infortunio serie a annuncio

Emergono i dettagli riguardo lo stop del calciatore. Tifosi in ansia, ecco le ultimissime sulle condizioni fisiche del giocatore che rischia di compromettere i piani dell’allenatore.

Serie A: nuovi aggiornamenti sull’infortunio, le ultime

Situazione non facile per il club che non può fare a meno del calciatore che è diventato uno dei pilastri della squadra. La sua assenza può compromettere il rendimento della squadra.

Ecco svelate le novità sull’infortunio dell’attaccante del Bologna Arnautovic. E’ il Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo lo stop del bomber austriaco che sta mancando molto a Thiago Motta.

Martedì mattina l’attaccante ha avviato un nuovo percorso riabilitativo che dovrebbe portarlo verso il pieno recupero, dopo l’infortunio subito contro la Roma all’avampiede destro. Ci sono segnali positivi, dunque, con il calciatore che molto presto potrà tornare a giocare con la sua squadra. Marko Arnautovic inizialmente si è dovuto dovuto limitare a terapie specifiche come qualche esercizio sulla cyclette.

Ultime Bologna: infortunio Arnautovic, la svolta

Adesso è arrivata la svolta visto che l’attaccante del Bologna Arnautovic è tornato ad allenarsi in campo. Ovviamente, adesso, dovrà ritrovare la condizioni fisica giusta. E’ il capocannoniere della squadra e da qui a fine stagione vuole dare il suo contributo. Nonostante le voci di calciomercato, che l’avevano accostato all’Everton, il giocatore ha sempre pensato al Bologna e adesso vuole ritornare al più presto tra i titolari e recuperare dal fastidio fisico accusato lo scorso gennaio contro la Roma.

Adesso per lui inizierà una nuova fase di recupero. Nell’ultimo periodo ha visto poco il campo, adesso dovrà intensificare gli allenamenti e conquistare al più presto la condizione fisica anche grazie a degli esercizi con il pallone.

Ecco quando può tornare a disposizione con il Bologna Arnautovic.

infortunio arnautovic bologna
infortunio arnautovic bologna

Bologna, quando torna Arnautovic

L’attaccante di 33 anni, protagonista della prima parte di stagione con il Bologna grazie ai suoi 8 gol in 14 partite, è fermo dallo scorso 4 gennaio a causa di un serio infortunio contro la Roma. Dopo quella sfida ha riportato un trauma contusivo al piede destro. Una situazione molto complicata che ha reso difficile il suo recupero visto che ha saltato le partite di Serie A contro Atalanta, Udinese e Cremonese oltre a quella di Coppa Italia contro la Lazio.

Adesso, finalmente, è tornato a rivedersi in campo. Possibile, nell’ipotesi più ottimistica, che con il suo Bologna Arnautovic può tornare tra i convocati per la sfida contro la Fiorentina. Altrimenti l’obiettivo è rientrare per l’altra settimana, ovvero per la gara contro la Sampdoria del 18 febbraio.

infortunio arnautovic bologna
infortunio arnautovic bologna
Impostazioni privacy