Calciomercato, niente Inter: il bomber firma per un’altra big

Nonostante il mercato si sia concluso qualche giorno fa l’Inter è al lavoro per iniziare a mettere le basi per la squadra del futuro, ma nei piani di Marotta ed Ausilio si è intromessa una big d’Europa che sarebbe riuscita a portare le trattative dal proprio lato.

Stando alle ultime notizie, infatti, col raggiungimento dell’accordo fra le parti nelle ultime ore, l’Inter sarebbe stata beffata nella corsa al bomber che, alla fine, avrebbe deciso di non firmare per i nerazzurri ma per un’altra big d’Europa.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare la tanto attesa fumata bianca che però di certo non farà piacere all’Inter ed agli interisti.

Calciomercato, Inter a rischio beffa: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato dell’Inter in vista della prossima estate. Dopo l’addio, oramai dichiarato, di Skriniar l’Inter ha intenzione di relegare un colpo da 90 ai propri tifosi per rianimare quell’entusiasmo un pò perso nell’ultimo gennaio, nonostante gli ottimi risultati sportivi.

Tra il dire ed il fare ce ne vuole, ed infatti l’Inter sta riscontrando non poche difficoltà in queste settimane nel trattare per uno degli obiettivi dichiarati del calciomercato nerazzurro. Attorno a quest’operazione c’era tanta fiducia, ma a quanto pare al momento la questione sembra essere più complicata del previsto.

Stando alle ultime notizie, infatti, si raffredda sempre di più per l’Inter la pista che porta a Marcus Thuram, visto che il bomber francese sembra essere vicino a firmare per un’altra big d’Europa nel prossimo calciomercato.

Thuram, niente Inter: ecco chi è vicino a chiudere per il figlio d’arte

I dialoghi fra l’Inter e gli agenti di Marcus Thuram vanno avanti da una pò, dall’estate scorsa per l’esattezza, ma da allora nessun passo in avanti è stato registrato nelle trattative, nonostante dalle parti di via della Liberazione si respirava, seppur cauto, ottimismo.

A quanto pare, però, questo ha in parte fregato Marotta ed Ausilio che, ora, rischiano di rimanere con le mani vuote visto che nelle ultime ore un’altra big d’Europa ha fatti passi in avanti per il bomber di proprietà del Borussia Monchengladbach.

Stando a fichajes.net, infatti, in vista del prossimo calciomercato l’Atletico Madrid è ad oggi il club in vantaggio per l’ingaggio di Marcus Thuram.

Calciomercato Inter Thuram
Calciomercato Inter Thuram

Inter: Thuram verso l’Atletico, ma ad una sola condizione

Le ultime notizie di calciomercato vedono Marcus Thuram sempre più lontano dall’Inter, nonostante i nerazzurri siano entrati in corsa per il francese prima di tutti. L’Atletico è il club che in queste ore più spinge rispetto a tutti gli altri, ma l’arrivo di Thuram è legato ad un piazzamento alla prossima Champions League da parte dei Colchoneros. 

Se la formazione di Simeone non riuscisse a raggiungere questo obiettivo, difficilmente il francese accetterà la destinazione. Fino a quel momento, dunque, l’inter può sperarci ancora.

Calciomercato Inter Ateltico Madrid Thuram
Calciomercato Inter Ateltico Madrid Thuram
Impostazioni privacy