Penalizzazione Juventus, caso stipendi: decisa la sanzione

La Juventus dopo la forte penalizzazione di punti tolti in classifica Serie A (-15) per il caso plusvalenze ora deve fare i conti con le manovre stipendi.

Intanto, arriva la decisione di quella che sarà la sentenza riguardo le sanzioni ulteriori che saranno inflitte alla società bianconera per questa stagione in corso.

Penalizzazioni Juventus stipendi
Penalizzazioni Juventus stipendi

Perché è oggi che pagherà la Juve e non per le prossime stagioni, per questo motivo c’è grande allarmismo che la situazione possa diventare più complicata del previsto.

Sanzioni Juventus: arrivano le conferme

Al momento si aspetta che il Collegio di garanzia confermi la prima sanzione contro la Juve di -15, a quel punto bisognerebbe iniziare a capire quali saranno i nuovi obiettivi bianconeri. Perché andando avanti di questo passo e con risultati ancora negativi in campo, la Juventus rischia di scivolare sempre più indietro e la lotta all’Europa diventerebbe quasi impossibile. A quel punto si dovrà capire anche quale sarà la prossima sanzione contro il club bianconero, visto che si devono fare i conti anche con la carta Ronaldo e la manovra stipendi che sono i prossimi temi principali riguardo le sanzioni che arriveranno.

Avvocati di un certo livello hanno detto la loro riguardo quelli che sono i rischi per il club bianconero, con i tifosi in ansia e in attesa di capire come andrà a finire. Al momento c’è grande paura che si possa infliggere alla squadra una pena ancora più forte, che rischierebbe di far lottare la squadra di Allegri per la salvezza. Non aiutano i risultati sul campo e ora c’è bisogno di una scossa. Intanto, ci sono degli aggiornamenti importanti riguardo le manovre stipendi e le sanzioni in arrivo per la Juve.

Juventus: manovre stipendi, le sanzioni

Come rivelato da Tuttosport, ci sarebbe anche la possibilità di non punire ulteriormente la società bianconera. Perché, secondo le ultime notizie, la Juve avrebbe già pagato con l’infrazione dell’articolo 4 e per questo motivo sulla manovra stipendi la Juventus non dovrebbe ricevere altri punti di penalizzazione.

Sarà necessario aspettare i prossimi giorni per capire come andrà a finire definitivamente questa situazione, anche se al momento non sembrano esserci buone speranze per la Juve e i suoi tifosi viste le indagini portate avanti e tutto ciò che è stato messo alla luce dalla Procura di Torino, ora il resto lo sta facendo la Giustizia Sportiva che potrebbe mettere in ginocchio definitivamente in questa stagione il club bianconero.

Penalizzazioni Juventus stipendi
Penalizzazioni Juventus stipendi

Penalizzazione Juventus: la società chiede una scossa

Al momento la Juventus è concentrata sul processo che riguardano la penalizzazione e le sentenze che arriveranno con ulteriori sanzioni per questa stagione, ma, intanto, non sta convincendo in campo il lavoro fatto da Allegri e la squadra, nonostante si sa che è un periodo dove difficilmente si può tenere ferma la concentrazione.

Juventus quote esonero Allegri
Juventus Allegri
Impostazioni privacy