Non si è allenato, tecnico in apprensione: è successo oggi

È successo oggi, non si è allenato. Club e tecnico in apprensione per quanto emerso dal report di allenamento pubblicato dalla società, attraverso il sito ufficiale.

Il Napoli vola e in questo momento mister Spalletti ha bisogno dell’apporto di tutti, cosa che rischia di cambiare ora che viene fuori il comunicato del club, a seguito della giornata che ha chiuso il mercato.

Esultanza Napoli dopo il gol - Stopandgoal.com
Napoli infortunio Ndombele – Stopandgoal.com

Si tratta di un giocatore che era anche finito al centro delle stesse questioni di mercato e sul quale, terminata questa stagione, toccherà prendere una decisione precisa per il suo domani.

Report allenamento Napoli, c’è la notizia su un indisponibile

È il Napoli a rivelare l’assenza dall’allenamento di uno dei suoi calciatori, che rischia dunque di essere out per il prossimo week-end.

Gli azzurri affrontano lo Spezia, in Liguria, nel lunch match domenicale per la fuga Scudetto. Gli azzurri hanno bisogno di trovare un allungo definitivo, dopo aver vinto anche contro la Roma, puntando dritto verso lo Scudetto. Dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti probabilmente nella giornata in cui Inter e Milan si sfidano poi in serata, togliendosi a vicenda punti importanti e che rischiano di essere decisivi per la corsa al titolo, oltre che a quella del piazzamento in Champions League.

Per la sfida contro lo Spezia, rischia di non esserci il centrocampista del Napoli, Tanguy Ndombele. Il calciatore francese, quest’oggi, non si è allenato a Castel Volturno. Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ne ha spiegato i motivi.

Problema per Ndombele, il comunicato ufficiale del Napoli

Quello che segue, è il comunicato ufficiale della SSC Napoli apparso sul sito ufficiale. In una nota, il club partenopeo ha svelato il motivo dell’assenza di Ndombele dall’allenamento odierno, agli ordini di Luciano Spalletti:“Dopo il giorno di riposo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica per la 21esima giornata di Serie A (ore 12.30)”.

“Ndombele non ha preso parte alla seduta per una sindrome influenzale”.

Napoli infortunio Ndombele, non si è allenato - Stopandgoal.com
Napoli infortunio Ndombele, non si è allenato – Stopandgoal.com

Ndombele assente in Spezia-Napoli? Le ultime

Il Napoli non è impegnato in Coppa Italia e, per tale motivo, scenderà in campo direttamente per la sfida contro lo Spezia di domenica alle 12 e 30. Toccherà capire come risponderà alla sindrome influenzale lo stesso Ndombele, che era in ballottaggio per una maglia da titolare, dopo aver giocato solo qualche minuto, ma lottando su ogni pallone, nel finale delicatissimo di Napoli-Roma, di domenica sera.

Napoli problema per Ndombele in allenamento - Stopandgoal.com
Napoli problema per Ndombele in allenamento – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy