Rinnovo Leao, interviene l’avvocato: ora cambia tutto, deciso il futuro

La situazione relativa al rinnovo di Rafael Leao con il Milan è in bilico. Il talento portoghese non ha ancora trovato l’accordo con la società e il suo futuro torna ad essere in discussione. Le ultime partite, poi, non sono state degne di nota per l’ex Lille che sta tentando di ritrovare la condizione giusta per il derby.

Maldini continua la trattativa con l’entourage di Rafael Leao ma intanto guarda anche al calciomercato. In caso di addio del portoghese in estate – per cifre vicine ai 100 milioni – i rossoneri andranno a prendere almeno un nome importante che possa tenere alto il valore della rosa.

Leao rinnovo Milan
Leao rinnovo Milan

Milan, rinnovo Leao: interviene l’avvocato

Il rinnovo di Leao con il Milan è diventata una vera e propria telenovela. Ogni giorno ci sono aggiornamenti altalenanti. Si passa repentinamente dall’ottimismo al più puro pessimismo e del suo possibile addio in estate. Al momento ha il contratto in scadenza nel 2024 e se non dovesse rinnovare entro la fine di questa stagione, il Milan lo cederà.

La dirigenza non vuole ripetere gli errori commessi con Kessié, Donnarumma e Romagnoli e non intende perdere a parametro zero altri calciatori. I bilanci hanno anche bisogno di essere rimpolpati e una cessione di Leao per 100 milioni sarebbe un importante toccasana.

Sul rinnovo di Leao con il Milan, ora è intervenuto anche il suo avvocato per chiarire la situazione.

Rinnovo Leao con il Milan: parla l’avvocato

L’avvocato di Rafa Leao ha parlato del rinnovo di contratto con il Milan. Ted Dimvula è stato intercettato da Sky Sport e ha chiarito la situazione relativa al futuro dell’attaccante portoghese cono i rossoneri.

“Da molte settimane stiamo assistendo all’aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni sono solo diffamatorie e non fanno altro che paralizzare il dialogo professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan. Stiamo ancora parlando per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael”.

Futuro Leao? “Al momento non c’è accordo ma stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti“.

Milan rinnovo Leao
Milan rinnovo Leao

Futuro Leao, si va verso il rinnovo con il Milan: “Vuole restare”

Il futuro di Rafael Leao sembra essere legato al Milan. Il suo avvocato ha parlato a chiare lettere dellal situazione sul rinnovo e della clausola rescissoria.

“La priorità di Rafa Leao è chiara: vuole restare al Milan. Non ha cambiato idea e vuole continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società. Neghiamo ogni desiderio da parte di Leao e del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria. Nessuno vuole farlo, nemmeno per facilitare la sua cessione la prossima estate. Il calciatore è completamente concentrato sugli obiettivi del suo club e desidera lavorare con calma e serenità per poter tornare a vincere”.

Leao Milan
Leao Milan
Impostazioni privacy