Inter: Skriniar fuori rosa, la decisione fino a giugno

Una situazione difficile e che nessuno si aspettava all’Inter che riguarda il proprio capitano: Milan Skriniar. Ora resterà in panchina o integrato in rosa?

Saranno settimane difficili per il centrale slovacco che ha spinto ad ogni coso per andare via dall’Inter subito in questa sessione di calciomercato di gennaio appena chiusa.

Skriniar fuori rosa Inter
Skriniar fuori rosa Inter

Ultime notizie su quelle che saranno le prossime settimane con la decisione della società sul proprio giocatore. Il mercato ha stravolto un rapporto che sembrava ben solido.

Calciomercato Inter: Skriniar va al PSG

Ormai è fatta e non c’è più nulla da fare: il PSG ha comprato Skriniar dell’Inter. Il difensore centrale classe 1995 arriverà a giugno prossimo a zero, perché in scadenza di contratto. L’aveva promesso Al Khelaifi e ci è riuscito. Perché già l’estate scorsa lo sceicco, il noto presidente del club parigino, aveva chiesto il giocatore all’Inter arrivando ad offrire anche 55 milioni di euro. Una cifra altissima per un difensore a soltanto 1 anno dalla scadenza di contratto. Ma l’Inter era sicura di rinnovare con Skriniar che ha però preferito il PSG. Ora scoppia il caos in casa dei nerazzurri.

Perché sul futuro del giocatore si è parlato molto in questo calciomercato di gennaio appena chiuso, dove ci si aspettava che potesse andar via già ora verso Parigi, ma niente da fare. L’Inter voleva più dei 10 milioni offerti e ora dovrà accontentarsi di perderlo a zero e tenendosi in casa un giocatore che ha già firmato con un’altra squadra. La situazione si fa davvero complicata. Intanto, il club e l’allenatore, Simone Inzaghi, hanno deciso di non convocare il giocatore per l’ultima partita affrontata con l’Atalanta ai Quarti di Finale di Coppa Italia (vinta 1-0). Questa decisione potrebbe essere definitiva.

L’Inter può mettere fuori rosa Skriniar.

Inter: Skriniar fuori rosa

Arrivato nel 2017 si è conquistato l’amore e la fiducia di tutti: tifosi e società, fino però a distruggerla. Perché era diventato il nuovo capitano dell’Inter Skriniar e tutti pensavano potesse restare per tanti altri anni. Niente a fare, ora in molti si sentono traditi da questa situazione e per questo motivo c’è il serio rischio che l’Inter metta Skriniar fuori rosa per il resto della stagione.

Polemiche sugli spalti contro calciatore e società per come questa situazione è stata gestita, ora si rischia di scagliarsi contro il giocatore per ogni errore in campo, come l’espulsione nell’ultima in casa in Serie A che è costata la sconfitta all’Inter contro l’Empoli. Skriniar fuori rosa nell’Inter che non sembra avere altre strade.

Inter Skriniar fuori rosa
Inter Skriniar fuori rosa

Skriniar Inter: tifosi traditi, è finita

Andrà via a giugno, ma può essere già finita l’avventura di Skriniar con l’Inter che lo metterebbe fuori rosa dopo aver firmato con il PSG. La decisione finale sarà presa da Inzaghi con la società in questi giorni, vedendo come si allenerà il giocatore. Ma i tifosi non lo considerano più parte del progetto e forse anche la società.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter Skriniar
Impostazioni privacy