Zaniolo Roma: carriera a rischio, il motivo

E’ un momento complicato per la carriera di Zaniolo con la Roma che può andare a processo in Tribunale con il giocatore, la situazione si è aggravata.

Il club giallorosso ha rotto i rapporti con il giovane talento italiano, messo ai margini del progetto dopo la richiesta di una cessione. Qualcosa nel mercato di gennaio però ha complicato ancor di più le cose.

Zaniolo Roma calciomercato ultime
Zaniolo Roma calciomercato ultime

Le prossime ore saranno decisive per capire meglio come andrà a finire tra il giocatore e la società giallorossa vista l’attuale situazione.

Calciomercato: Zaniolo Roma, le ultime

Il mercato della Roma si è chiuso senza la cessione di Zaniolo che è rimasto ora ‘in trappola’ vista l’aria che tira in città nei suoi confronti. Minacce, striscioni e inseguimenti da parte dei tifosi verso il giovane calciatore che vive momenti di terrore al momento dopo aver chiesto di andare via a gennaio. La Roma però non ha accontentato il giocatore che aveva l’accordo con il Milan, ma ha provato a venderlo in Premier League dove il Bournemouth aveva presentato l’offerta di 30 milioni cash.

Nulla da fare, per questo motivo è rimasto a Roma e ora Zaniolo sarà un separato in casa. Perché Mourinho non ha intenzione di rimetterlo nel progetto tecnico dopo le indicazioni del club che vuole il giocatore fuori rosa per il comportamento avuto in queste ultime settimane, dove avrebbe mollato la squadra e il club in alcune partite chiave.

Roma: Zaniolo fuori rosa

Secondo le ultime notizie riportate dai quotidiani, c’è la possibilità anche che il caso Zaniolo finisca in Tribunale con la Roma per mobbing e pressioni psicologiche che il club avrebbe fatto nei confronti del calciatore. Informata anche l’Assocalciatori sull’attuale situazione che non è per niente facile da gestire, soprattutto se di mezzo c’è un patrimonio del calcio italiano.

Il giocatore resterà fuori rosa perché è in una situazione particolare, al momento nemmeno si allena per quanto accaduto in questi ultimi giorni e difficilmente si risanerà il rapporto tra le parti. E’ molto probabile che la prossima estate le strade di Zaniolo e la Roma si separino definitivamente.

zaniolo fuori rosa roma calciomercato
zaniolo fuori rosa roma calciomercato

Calciomercato: Zaniolo Milan, si fa a due condizioni

Chi può comprare Zaniolo in Serie A è il Milan. Perché il club rossonero segue da tempo il talento italiano che è pronto a cambiare maglia e farlo la prossima estate. Vista la situazione il giocatore potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

Un accordo che potrebbe concludersi con maggiori probabilità in due casi per Zaniolo: con la qualificazione del Milan alla prossima Champions League e con la cessione di Leao, che porterebbe un tesoretto importante che il Milan andrebbe ad investire nuovamente per la zona offensiva.

zaniolo roma addio
zaniolo Milan roma addio
Impostazioni privacy