Calciomercato Roma, annuncio di Tiago Pinto: svelato il futuro di Zaniolo

Svolta di calciomercato per Nicolò Zaniolo: il messaggio del trequartista ha fatto effetto? Ecco cosa ha risposto la società.

Ha tenuto banco in queste settimane la questione riguardante il futuro del trequartista della Roma Zaniolo. A fare chiarezza ci ha pensato il general manager Tiago Pinto.

zaniolo roma tiago pinto
zaniolo roma tiago pinto

La sessione di calciomercato invernale si è chiusa ieri ma ha lasciato degli strascichi in casa Roma con il caso Zaniolo che sta continuando a fomentare la piazza giallorossa. Nella giornata di oggi è arrivata una svolta con il primo passo ufficiale del trequartista che ha voluto tendere la mano al suo club provando a risolvere la situazione.

Calciomercato Roma, annuncio su Zaniolo: parla Tiago Pinto

Prima del calcio di inizio della sfida contro la Cremonese in Coppa Italia, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Ecco cosa ha detto in merito al futuro di Zaniolo in giallorosso.

“Adesso non è il momento di parlarne. Tra qualche giorno dirò la mia e il pensiero della società. Capisco la curiosità su questo argomento ma non è tema di discussione, rifletteremo sul da farsi e settimana prossima faremo il punto della situazione”.

Nelle scorse ore il calciatore ha scritto una lunga lettera rivolta alla Roma. Un modo, questo, per evitare di essere messo fuori squadra. L’obiettivo di Zaniolo è quello di essere reintegrato per poi partire la prossima stagione, nel corso del calciomercato estivo.

Zaniolo, la lettera alla Roma

Questo il messaggio di Zaniolo alla Roma, in una lettera aperta. Il giocatore, adesso, prova a riconquistare la fiducia dell’ambiente e rientrare nuovamente in squadra. Si attende una mossa della società che dovrà decidere, nelle prossime ore, il da farsi.

“Posso dire che su di me sono state scritte e dette tante cose non vere, in queste ultime settimane. Io sono arrivato alla Roma da sconosciuto e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro, trasmettendomi la fiducia e il coraggio. Quando ho segnato il gol, a Tirana, ho sentito di ricambiare tutto il loro amore: per me è stato una gioia immensa così come per tutti i tifosi”.

“Sul campo ho sempre dato il massimo. In questi giorni ho avuto paura, mi sono sentito abbandonato. Mi sono spaventato. Posso dire che il futuro, adesso, è nelle nostre mani. Sono a completa disposizione della Roma, voglio tendere la mia mano”.

Cosa ne sarà del futuro di Zaniolo alla Roma?

zaniolo lettera roma
zaniolo lettera roma

Ultime Roma: Zaniolo fuori rosa, l’indiscrezione

Dalla Capitale non arrivano buone notizie riguardo la decisione della Roma su Zaniolo che rischia di stare fuori rosa per il resto della stagione. Nonostante il lungo messaggio del giocatore, che ha voluto tendere la mano alla società, il numero 22 rischia di stare fermo. L’ultima parola spetterà anche a Mourinho.

zaniolo roma calciomercato
zaniolo roma calciomercato
Impostazioni privacy