Calciomercato: ricorso Verdi Salernitana, la decisione della Lega

Il calciomercato in Serie A si è concluso ma potrebbe esserci ancora un trasferimento nel campionato italiano ufficializzato nelle prossime ore: è il caso Verdi Salernitana.

Il club granata ha fatto di tutto per chiudere il ritorno dell’ex giocatore che lo scorso anno arrivò proprio a gennaio e fu decisivo per la salvezza del club con i suoi gol e giocate.

Calciomercato Verdi Salernitana ricorso Lega
Calciomercato Verdi Salernitana ricorso Lega

Sembrava tutto concluso per il meglio, ma al momento della deposizione dei contratti si sarebbe registrato un problema sul portale della Lega che avrebbe impedito il trasferimento.

Calciomercato: caso Verdi, la Salernitana fa ricorso

Ora arrivano aggiornamenti importanti riguardo quello che è il calciomercato di gennaio in Serie A e sul caso Verdi Salernitana. Nella ultime ore di ieri, quando il mercato in entrata in Italia ha chiuso alle ore 20:00, l’ultimo trasferimento con il contratto depositato è stato quello di Luca Pellegrini che ha lasciato l’Eintracht Francoforte dove era in prestito per tornare alla Juve ed essere nuovamente girato in prestito, alla Lazio questa volta.

Questo almeno è quello che è stato registrato dalla Lega, ma in realtà l’ultimo trasferimento era quello che riguardava Simone Verdi dal Verona alla Salernitana. Il giocatore è di proprietà del Torino che aveva dato l’ok, come anche l’Hellas Verona, per interrompere il prestito e farlo andare con le stesse condizioni economiche a giocare in prestito alla Salernitana. Ma sarebbe stato riscontrato un problema tecnico al sito Lega al momento di depositare l’accordo del prestito via pec.

Tutto saltato secondo la Lega, ma ora la Salernitana ha già fatto ricorso per Simone Verdi.

Ricorso Verdi Salernitana: le ultime

Non ha intenzione di arrendersi la società di Iervolino che vuole regalare l’ultimo colpo a Nicola per avere un rosa competitiva per il resto della stagione e provare ad ottenere risultati importanti. Ora bisogna capire come andrà a finire questo caso con la Lega che deciderà dopo il ricorso della Salernitana fatto su Verdi, inviata la pec.

Dalle prime sensazioni però fanno sapere che da Salerno c’è fiducia che l’affare alla fine si riesca a chiudere. L’ultima parola ora spetta proprio alla Lega Serie A che dovrà dare l’ok definitivo per la chiusura dell’operazione. E’ possibile che già in queste prossime ore arriva la decisione sul ricorso di Verdi da parte della Salernitana.

Calciomercato ricorso Verdi Salernitana
Calciomercato ricorso Verdi Salernitana

Salernitana: Simone Verdi vuole il trasferimento

Simone Verdi vuole la Salernitana. Lui che sperava di rimanere già l’estate scorsa dopo aver portato alla salvezza il club granata soprattutto con le sue giocate. Alla fine però non è stato raggiunto l’accordo tra Salernitana e Torino e per questo è approdato all’Hellas Verona.

Ora la storia tra Verdi e la Salernitana potrebbe ripetersi o saltare definitivamente dopo il caso scoppiato in Italia.

Calciomercato Verdi Salernitana ricorso
Calciomercato Verdi Salernitana ricorso
Impostazioni privacy