Cambia il mercato: succederà con Osimhen, è già tutto deciso

Il mercato vedrà uno stravolgimento a causa di quanto accade sul calciomercato, in merito al valore economico che ha raggiunto Victor Osimhen.

Via per una cifra enorme, è questo quanto riportano dall’estero, ma c’è una notizia che riguarda appunto lo stravolgimento che avrà il calciomercato, legato a questa chiusura imminente della sessione.

Calciomercato Napoli Victor Osimhen - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Victor Osimhen – Stopandgoal.com

Il mercato non finisce mai e le trattative continuano, riguardano in particolare una su Victor Osimhen. La rivelano questa mattina, con la stessa sessione di calciomercato che teoricamente si sarebbe appena conclusa, che subisce uno stravolgimento. Si farà un’eccezione per il bomber nigeriano.

Calciomercato Napoli, eccezione per Osimhen: succederà per il nigeriano

Il valore di Osimhen era alto sin da quando gli azzurri lo hanno acquistato dal Lille, ma ora le cose sembrano essere pure cambiate.

Perché sta macinando gol su gol il talento nigeriano, tanto da trascinare il Napoli in vetta alla classifica, assieme al suo compagno di reparto, Kvaratskhelia.

Succederà solo per Osimhen, eccezionalmente per lui. La notizia riguarda la volontà del Napoli di blindare Victor Osimhen, attraverso un rinnovo. Il calciomercato degli azzurri passerà dallo stesso contratto dell’attaccante che rappresenterà un caso eccezionale sul tetto ingaggi che sarà sempre all’incirca sui 2,5 milioni di media, per l’intera rosa. Non ha voglia di spingersi oltre De Laurentiis, con o senza Scudetto che tenga, perché la filosofia sposata con Giuntoli lo scorso anno, dovrà restare tale.

Mercato Napoli, rinnovo Osimhen: cambia tutto solo per il nigeriano

Sono i colleghi di Rai Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il rinnovo di Victor Osimhen. Ciro Venerato, collega ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoliLive in onda su CalcioNapoli24 spiegato come il Napoli farebbe un’eccezione per il bomber nigeriano, in merito al suo rinnovo con gli azzurri. De Laurentiis potrebbe spingersi oltre la soglia imposta a inizio stagione, per permettere al Napoli di dare continuità eventualmente allo Scudetto che gli azzurri si stanno giocando in campo dominando totalmente sul campionato italiano.

Calciomercato Napoli Victor Osimhen rinnovo - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Victor Osimhen rinnovo – Stopandgoal.com

Ultime Napoli, le cifre del rinnovo di Osimhen

Il Napoli è consapevole del valore enorme che ha Osimhen e, per tale motivo, De Laurentiis potrebbe spingersi a cifre mai viste prima in questa nuova rivoluzione che sta vivendo il Napoli da quando Spalletti è arrivato in panchina. Per il rinnovo, il patron azzurro si spingerebbe verso i 6 o i 7 milioni raggiungibili coi bonus, per blindare il proprio gioiello. A queste cifre, Osimhen potrebbe scegliere di rifiutare club prestigiosi come lo United e altre top di Premier League, che hanno già fatto sapere che per Victor andrebbero diretti a 10-12 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Napoli Victor Osimhen cifre rinnovo - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Victor Osimhen cifre rinnovo – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy