Calciomercato: lascia la Serie A, ha 1 settimana di tempo

C’è un altro club che è pronto ad acquistare il giocatore della Fiorentina e farlo partire subito in questi giorni lontano dalla Serie A.

Le vie del calciomercato sono sempre infinite, anche ora che è chiuso in Italia. Tutto pronto per l’addio del giocatore che lascerebbe i viola senza sostituto.

Calciomercato Jovic Fiorentina Galatasaray
Calciomercato Jovic Fiorentina Galatasaray

La società italiana ha intenzione di raggiungere obiettivi importanti quest’anno tra Conference League, Coppa Italia e Serie A, eppure c’è una sorpresa dal mercato.

Calciomercato Fiorentina: ha chiesto di andar via

Diversi giocatori della Fiorentina hanno mercato e in particolare alcuni che sono finiti nel mirino di alcuni club storici. Arrivano aggiornamenti riguardo le prossime mosse che saranno fatte in questi giorni con una società che è pronta ad acquistare un nuovo giocatore, che arriverebbe direttamente dal campionato italiano di Serie A. Ai Mondiali 2022 in Qatar con il suo Marocco ha sorpreso tutti Amrabat, che è stato corteggiato fino agli ultimi giorni dal Barcellona, ma il trasferimento è poi saltato. Ora c’è Luka Jovic che può lasciare la Fiorentina.

Un club importante ha deciso di puntare su di lui per andare a sostituire il giocatore ed è tutto ancora possibile in queste prossime ore, perché il calciomercato chiuderà tra una settimana in quest’altro campionato. Infatti, il bomber serbo sembra intenzionato a lasciare Firenze e la Fiorentina dopo aver avuto un impatto negativo con il campionato italiano. Tutti si aspettavano esattamente altri numeri da lui.

C’è il Galatasaray che vuole comprare Luka Jovic dalla Fiorentina.

Fiorentina: Jovic al Galatasaray in queste ore

Il calciomercato in Italia si è chiuso ma non in Turchia, dove il Galatasaray può acquistare ancora un giocatore e punta Jovic della Fiorentina. Perché il club turco ha lasciato andare Seferovic e cerca un sostituto in quel ruolo, tra i vari bomber la società sembra essere intenzionata a puntare sul giovane giocatore del Real Madrid in prestito alla Fiorentina. Le parti potrebbero aggiornarsi nelle prossime ore, in Spagna sono sicuri della trattativa.

Il Galatasaray vuole comprare Luka Jovic subito e può ancora farlo, prima che scada la sessione di mercato invernale anche in Turchia. Il giocatore non trova spazio come si aspettava e l’impatto in Serie A non è stato dei migliori. Sono stati 7 i gol in 27 presenze e per questo ora anche il giocatore e il Real Madrid puntano a cambiare per il suo bene. Il Galatasaray promette di dargli le occasioni giuste fino al termine della stagione.

Calciomercato Jovic Galatasaray Fiorentina
Calciomercato Jovic Galatasaray Fiorentina

Galatasaray: c’è tempo per comprare Luka Jovic

Da capire se si opporrà o no la Fiorentina al trasferimento di Luka Jovic al Galatasaray. C’è una settimana di tempo per chiudere, perché il calciomercato in Turchia per i nuovi acquisti terminerà l’8 febbraio. Decisive le prossime ore.

Calciomercato Jovic Galatasaray
Calciomercato Jovic Galatasaray
Impostazioni privacy