Inter, prenotato il partner di Lautaro per il 2023-24: dalla Serie A – ESCLUSIVA

L’Inter è stata una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Non sono arrivati colpi importanti ma si è iniziato a lavorare per la prossima stagione. La situazione Skriniar l’ha fatta da padrona ma ci sono anche altre questioni che sono passate sottobanco che, invece, l’Inter sta studiando.

Beppe Marotta ha intenzione di ringiovanire la rosa in tutti i reparti. I calciatori in scadenza e quelli “in là” con l’età rischiano di andare via e andranno sostituiti a dovere. Si vuole seguire un modello più sostenibile per rilanciare il calcio italiano e per tenere sotto controllo i bilanci

Inter Cambiaghi
Inter Cambiaghi

Calciomercato Inter, nuovo partner per Lautaro Martinez

L’Inter ha iniziato a studiare per il futuro. I nerazzurri si stanno riprendendo molti meriti in questa stagione dopo gli alti e bassi di inizio campionato. La vittoria in Supercoppa Italiana sembra aver dato il là ai miglioramenti che si sono visti in queste ultime settimana. Ma in casa Inter ci sono ancora molte questioni da risolvere.

Non tutti i calciatori sono felici del minutaggio che concede Inzaghi. Il tecnico ha i suoi fedelissimi e difficilmente cambia moduli o idee per schierare i calciatori che giocano meno. In estate, perciò, tante cose potrebbero cambiare. Ma anche in attacco potrebbe esserci una mini rivoluzione che vedrà nuovi innesti.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l’Inter ha messo nel mirino il nuovo attaccante da portare a Milano.

Calciomercato Inter, colpo Cambiaghi dall’Empoli: le ultime

L’Inter sta seguendo Nicolò Cambiaghi dall’Empoli. Il trequartista o seconda punta classe 2000 ha esordito in questa stagione in Serie A e ha già stupito la dirigenza nerazzurra. È considerato uno dei profili italiani più interessanti del futuro e potrebbe fare il salto di qualità.

La nostra redazione ha appreso che Cambiaghi è uno dei nomi che piace molto alla dirigenza dell’Inter e ci sono già stati degli approcci tra i club. La situazione è in continuo divenire e i dirigenti ne parleranno anche nei mesi che mancano al termine della stagione.

Per Marotta e Ausilio, Cambiaghi potrebbe diventare presto il partner d’attacco di Lautaro Martinez. Ha qualità tecniche di grande valore ed è considerato una seconda punta molto forte.

Calciomercato Inter Cambiaghi
Calciomercato Inter Cambiaghi

Inter su Cambiaghi: si gioca la carta Satriano e sull’addio di Correa

Al termine della stagione l’Inter potrebbe andare a fari spenti dall’Empoli per prendere Nicolò Cambiaghi. Il giovane attaccante italiano è in rampa di lancio anche con Zanetti e sta cercando di ritagliarsi quanto più spazio possibile.

Le carte che l’Inter si giocherà per prendere Cambiaghi sono due. La prima, imprescindibile, è la cessione di Joaquin Correa. L’argentino non ha mani convinto e considerato il contratto in scadenza nel 2024, sarà ceduto in estate.

E poi si parlerà della situazione relativa al futuro di Martin Satriano. L’attaccante sudamericano è in prestito secco all’Empoli. Se dovesse convincere Zanetti e la dirigenza sarà “usato” come pedina di scambio per arrivare a Cambiaghi.

Cambiaghi Inter
Cambiaghi Inter
Impostazioni privacy