Calciomercato: è fatta per Isco, destinazione a sorpresa

Trova squadra Isco. Il talento spagnolo, dopo aver rescisso il contratto con il Siviglia, ha finalmente raggiunto l’accordo con la nuova società.

Svolta per quanto riguarda il trequartista spagnolo che è stato seguito a lungo anche da società italiane. Ecco con chi ha deciso di firmare.

union berlino calciomercato isco
union berlino calciomercato isco

Una vera e propria scelta di vita, quella di Isco, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso per la sua carriera. Il calciatore ha lasciato la Spagna per trasferirsi in un nuovo campionato. Per la prima volta in carriera, infatti, il giocatore ex Real Madrid dice addio alla Liga.

Isco ha firmato, ecco il suo nuovo club

Accordo fino al 2024 per Isco che ha trovato squadra. Era svincolato da tempo il giocatore ex Real Madrid che, nell’ultimo periodo, era stato proposto anche alla Salernitana. Alla fine, però, l’affare non si è concretizzato più con il calciatore che ha deciso di intraprendere un altro tipo di percorso.

Come riportato dal giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport, l’Union Berlino ha raggiunto un accordo con Isco affinché diventi il ​​nuovo giocatore del club per il resto della stagione. Un rinforzo interessante per le esigenze della squadra.

Il centrocampista spagnolo firmerà un contratto fino all’estate del 2024 con opzione. Domani verranno effettuate le visite mediche per chiudere l’ingaggio per la squadra tedesca.

Niente Italia per Isco: va all’Union Berlino

Salta, dunque, la possibilità di vedere Isco in Serie A. Il calciatore, infatti, ha deciso di accettare la proposta dell’Union Berlino. I tedeschi hanno convinto lo spagnolo che adesso inizierà la sua nuova avventura in Bundesliga. Una trattativa che è stata chiusa in queste ultime ore di calciomercato di gennaio 2023.

isco calciomercato
isco calciomercato

Isco all’Union Berlino, i dettagli

L’obiettivo dell’Union Berlin è mettere insieme una rosa di altissimo livello per qualificarsi alla prossima edizione della UEFA Champions League. Sono secondi nella classifica della Bundesliga con 36 punti in 18 partite, solo un punto dietro alla capolista Bayern Monaco. Stanno vivendo un vero e proprio sogno. Per questa ragione la società ha deciso di rinforzare la rosa, aggiungendo giocatori qualità. Lo spagnolo diventerà il terzo acquisto del club, in questo mercato invernale, dopo Josip Juranovic, Aïssa Laïdouni e Jerome Roussillon.

Isco arriverà all’Union Berlino da svincolato, dopo aver risolto il suo contratto con il Siviglia dopo la prima parte della stagione. Per la prima volta in carriera giocherà in un campionato diverso dalla Liga.

union berlino isco calciomercato
union berlino isco calciomercato
Impostazioni privacy